Università | 26 Settembre 2014
Master in Tourism Management: attuale e tutto da scoprire!

Più si va avanti, più si sente parlare del turismo come una risorsa preziosissima per l’economia di un Paese, soprattutto quando si tratta della nostra Italia. Ecco perché l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master online in Tourism Management, che ascolta le esigenze del mondo attuale, fornendo una preparazione approfondita e di qualità.

Il Master in Tourism Management si propone di formare e aggiornare figure professionali che sia specializzate nella governance e nel management delle imprese e delle destinazioni turistiche, siano esse nazionali o internazionali. Ovviamente, un occhio particolare è rivolto a quella che la governance e il management di strutture alberghiere, tour operator, agenzie di viaggi, imprese di ristorazione e tutte le varie tipologia d’impresa che operano nel sistema turistico di un Paese.

Così, gli studenti del Master in Tourism Management acquisiranno il know how teorico e pratico necessario a raggiungere le adeguate competenze manageriali necessarie alla valorizzazione e allo sviluppo sostenibile delle risorse culturali.

Inoltre, essi potranno mettere in pratica sin da subito i loro studi con tirocini presso aziende ed enti pubblici e privati che, oltretutto, diano possibilità di assunzione finale, rendendo le probabilità di placement finale praticamente assicurate.

Ecco perché il Master Unicusano in Tourism Management è così innovativo e attuale. Inoltre, tutti i master online Unicusano sono svolti in modalità blended, ossia attraverso la piattaforma telematica Unicusano, dove lezioni e materiale didattico sono disponibili 24 ore su 24, purché si disponga di una connessione internet, da qualsiasi parte del mondo. Questo rende lo studio particolarmente indipendente, lasciando che lo studente organizzi le proprie ore anche magari in funzione di una carriera già avviata, o di specifiche esigenze personali.

Se avete domande in merito al Master in Tourism Management, siete nel posto giusto per chiedere subito maggiori informazioni: saremo felici di rispondervi subito e risolvere ogni vostro dubbio. E per tutti gli altri master Unicusano, rimanete sintonizzati qui, sul BLOG di Unicusano! Vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Settembre 2014.