Università | 04 Novembre 2014
Tourism Management: il nuovo Master online UniCusano!

Non c’è davvero periodo di crisi che tenga per i master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, perché il suo saper ascoltare i tempi che corrono e le necessità del mondo del lavoro permettono a UniCusano di proporre master online incredibilmente attuali, dinamici e con placement finale praticamente assicurato, anche grazie ai tirocini svolti in aziende che offrono possibilità di assunzione finale.

Un esempio è proprio il Master in Tourism Management, che fa parte dell’Area Economico Giuridica dei master online, che in questi giorni stiamo esplorando più a fondo, qui sul BLOG di UniCusano.

Si tratta di un master online di I livello che vuole formare e aggiornare professionalmente tutte quelle figure specializzate o che già lavorano nell’ambito della governance e del management delle imprese e delle destinazioni turistiche, siano esse nazionali o internazionali. In particolar modo, imprese alberghiere, tour operator, agenzie di viaggi, imprese di ristorazione e tutte le varie tipologie d’impresa che operano nel settore turistico e delle risorse culturali.

Si tratta, come si è detto, di un master spiccatamente attuale, considerando la grandissima ricchezza che il settore turistico rappresenta per il nostro Paese e di quanti turisti ogni anno si recano nelle località di maggiore interesse. Si tratta di un campo in cui vengo investiti molti fondi, proprio per permettere non solo la valorizzazione del territorio italiano e delle sue ricchezze, ma anche per rimettere in moto l’economia in questo momento economico-culturale così delicato.

Il master, inoltre, è svolto in modalità blended, ovvero sulle piattaforme telematiche dell’UniCusano, permettendo uno studio assolutamente indipendente, che ben si combina con una professione già avviata, in quanto permette allo studente di organizzare le proprie ore di lezione e di studio individuale a proprio piacimento.

Chiedere informazioni per questo o qualsiasi altro master UniCusano è facile e veloce: noi saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda!

Vi aspettiamo, dunque, per scoprire insieme il mondo dei master UniCusano e, in particolar modo, il Master in Tourism Management.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Novembre 2014.