Università | 12 Giugno 2014
Master online di successo

Se i master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano hanno uno dei tassi di placement finale più alti in Italia un motivo c’è. Anzi, più di uno.

Innanzi tutto, l’innovazione dei corsi di master online di I e II livello che UniCusano include all’interno del suo piano formativo. Si tratta infatti di materie di studio particolarmente innovative, che si focalizzano sulle nuove esigenze del mercato del lavoro e su quelli che sono i settori con maggiore successo e maggiore necessità di professionisti. È il caso, ad esempio, del Master in Digital Marketing, o di quello in Microimpresa e Microcredito, oppure in Project Management, ma anche il Master in Musulmani in Italia, oppure quello in Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale: il nuovo rapporto tra Società e Stato.

Già da come si può evincere dal nome, questi e i tanti altri master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano si proiettano sul mondo del lavoro in maniera innovativa, andando a formare figure professionali che abbiano il know how sia teorico che pratico necessario per soddisfare le esigenze di questi settori in continuo cambiamento e fornire soluzioni e proposte sempre nuove ed efficaci ad ogni necessità e problema.

L’approccio dinamico e telematico che caratterizza il metodo di studio Unicusano, inoltre, è un altro motivo di grande successo. Lo studente è infatti stimolato sin da subito a studiare in maniera indipendente e dinamica, arricchendo il proprio studio con contenuti telematici e la possibilità di studiare in qualunque parte del mondo, conciliando il proprio master online con esperienze all’estero, lavori e viaggi di studio. Le lezioni di tutti i master online Unicusano, infatti, sono disponibili online tutti i giorni 24 ore su 24, in live streaming oppure registrate, così come anche tutto il materiale didattico.

Se un master online così innovativo e dinamico era proprio quello che stavate cercando, allora non aspettate oltre per chiedere maggiori informazioni e avere tutte le risposte che state cercando! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei master online, restate sintonizzati qui sul BLOG di Unicusano ;) A presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Giugno 2014.