Università | 03 Dicembre 2014
Master online in scadenza: affrettatevi!

Quello dei master online Unicusano è un mondo dinamico, in continua innovazione, che ogni mese alterna l’inizio di nuovi master, di nuove offerte formative o di nuove iniziative legate alla specializzazione professionale. Si tratta infatti di corsi di studi perfetti sia per chi ha appena terminato un corso di laurea e vuole approfondire i propri studi, sia per chi già svolge la professione trattata dal master e vuole aggiornarsi, acquisendo nuove tecniche e l’uso di nuove tecnologie.

Con l’inizio del mese, iniziano le nuove scadenze per l’iscrizione ad alcuni dei tanti e specializzanti master dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano. Quali? Basta andare nella sezione del sito ufficiale Unicusano dedicata ai master online per scoprire i vari master afferenti alle varie aree d’interesse. Inoltre, se siete interessati e avete qualche domanda, chiedere informazioni è facile e veloce e vi aiuterà a schiarirvi le idee su qual è il master più adatto a voi.

Si tratta di master online svolti in modalità blended, ovvero sulle piattaforme telematiche Unicusano, accessibile da qualsiasi computer o device elettronico che goda di una connessione ad internet. Su queste piattaforme gli studenti potranno trovare tutto il materiale didattico necessario e seguire le lezioni, sia in diretta streaming, sia registrate. Tutto questo permette uno studio indipendente e personalizzato, che permette agli studenti di organizzare a proprio piacimento le ore di lezione e di studio individuale, facendole combaciare con i propri impegni personali oppure, come già accennato, con una professione già avviata. Si tratta poi di uno studio che può essere svolto da qualsiasi parte del mondo, anche grazie all’approccio particolarmente internazionale che Unicusano ha. Ogni master Unicusano, infatti, oltre ad essere altamente job oriented, prevede l’apprendimento di almeno una lingua straniera, così da aprire le porte al mondo del lavoro anche estero e a collaborazioni su scala transnazionale, ascoltando quelle che sono le esigente sempre più “globali” del mondo del lavoro.

Affrettatevi dunque a scoprire tutti i master e accertarvi della loro scadenza, così da non perdere quest’occasione. Vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Dicembre 2014.