Università | 30 Maggio 2014
Master online UniCusano: innovazione, dinamismo, internazionalità!

Master online UniCusano: innovazione, dinamismo, internazionalità!

Innovazione, dinamismo, internazionalità: queste sono le qualità che caratterizzano il mondo del lavoro al giorno d’oggi, in qualsiasi parte del mondo. E sono anche le qualità che caratterizzano tutti i master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, che infatti hanno uno dei più alti tassi di placement finale. Per saperne di più, continua a leggere!

I master online dell’UniCusano sono pensati per essere sempre al passo coi tempi, in ascolto di quelle che sono le nuove esigenze del mondo del lavoro e volti a formare figure professionali nuove e innovative, che abbiano il know how completo e necessario, sia teorico che pratico, per affrontare il loro settore, proponendo nuove soluzioni e nuove idee efficaci e rivoluzionarie a quelle che sono le problematiche e le necessità del proprio campo.

I master online dell’Università Telematica di Roma sono divisi in quattro aree: Area Medico Sanitaria, Area Umanistica, Area Scienze Politiche, Area Economico Giuridica. Tutte le aree presentano master di natura particolarmente innovativa, che si interessano a campi e materie nuovissime, ancora in via di sviluppo e che quindi offrono un alto tasso di placement a fine master o a fine tirocinio.

In più, la loro natura telematica offre allo studente la possibilità di gestire il proprio studio e le proprie ore di lezione in maniera assolutamente indipendente, avendo la possibilità di accedere alle lezioni – in diretta streaming o registrate – e a tutto il materiale didattico 24 ore su 24, da una qualsiasi connessione internet. Questo permette allo studente di conciliare il corso di studi con una carriera professionale già in corso.

Per iscriversi a un master online di I livello Unicusano basta avere un qualsiasi tipo di laurea, per quelli di II livello, invece, è richiesta una laurea triennale, specialistica, magistrale o vecchio ordinamento.

Per qualsiasi domanda, curiosità o dubbio, non esitate a chiedere maggiori informazioni ai nostri operatori: basta un click e saremo felici di rispondere ad ogni vostro quesito. E per tutto il resto, rimanete sintonizzati sul BLOG di UniCusano! A presto ;)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Maggio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link