Università | 08 Agosto 2014
Master Online Unicusano: tra avanguardia e istruzione

Oggi, come ogni giorno, qui sul Blog di Unicusano si parla di formazione e innovazione e il connubio che c’è tra le due. Quello che distingue l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano da tutte le altre università è la sua grande capacità di stare al passo con i tempi, ascoltando anche le esigenze del mondo del lavoro e dei nuovi sviluppi attuali, senza però rinunciare ad una formazione di alta qualità, come tradizione vuole.

Innanzi tutto, trattandosi di un’università telematica, il corso di studi, sia esso un corso di laurea, un master di I o II livello o un corso di aggiornamento, oltre ad essere altamente specializzante e presentare corsi particolarmente innovativi, è frequentabile totalmente online: basta avere una connessione internet. Le lezioni sono disponibili in rete, in diretta streaming o registrate, a qualsiasi ora, come anche tutto il materiale didattico, rendendo lo studio 100% indipendente, permettendo che combaci con un lavoro o gli impegni di un genitore. Si tratta della nuova frontiera della formazione universitaria, che permette un tipo di studio dinamico, indipendente e digitale, proprio come il nuovo millennio.

Inoltre, l’Università Unicusano offre un piano formativo particolarmente attento a quelle che sono le esigenze del mondo lavorativo e le nuove figure professionali ricercate nei vari campi. Tra i Master online possiamo trovare il Master in Pedagogia didattica per l’innovazione scolastica, il Master in Musulmani in Italia, il Master in Nuove strategie di analisi previsionale della mediazione nell’epoca del mutamento globale, finalizzato ad analizzare il nuovo rapporto tra Società e Stato, o quello in Digital Marketing.

Se un master online presso l’Unicusano era proprio quello che stavate cercando, allora siete nel posto giusto per chiedere maggiori informazioni: fatelo ora, basta un click! Noi ci rivediamo qui, sul BLOG di Unicusano, per continuare a parlare di università e innovazione. A presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Agosto 2014.