Università | 31 Luglio 2014
Mutamento globale: i master online Unicusano lo affrontano.

Il mutamento globale è parte integrante e costante delle nostre vite, soprattutto in momenti di crisi come questo, in cui gli equilibri economici, sociali e culturali stanno trovando nuovi assetti e nuove armonie, andando a creare nuovi tipi di rapporti tra le varie parti, dando alla mediazione un ruolo vitale.

Ecco perché l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, sempre attenta a quelle che sono le nuove necessità del mondo lavorativo, offrendo master online che non siano solo altamente specializzanti, ma anche con una probabilità di placement finale praticamente assicurata, presenta il Master in Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra Società e Stato.

Questo master così innovativo proposto dall’UniCusano vuole preparare figure professionali altamente specializzate che abbiano tutte le conoscenze necessarie, sia a livello teorico che pratico, di affrontare questa vera e propria mutazione che il Mondo intero sta affrontando, contribuendo alla creazione di un nuovo modo di vivere che permetta all’essere umano di esistere in armonia con la realtà circostante, che spesso è stato lui stesso a creare e mutare, spesso anche a peggiorare.

Il Master in Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra Società e Stato insegnerà ai propri studenti non solo i mezzi per risolvere i problemi, ma anche e soprattutto gli strumenti per interpretare, decodificare e individuare quali sono i fenomeni sociali, economici, psicologici e culturali che portano agli squilibri che il mondo sta affrontando in questo periodo storico. Le conoscenze saranno quindi fortemente interdisciplinari, dovendo spaziare su moltissimi campi, dall’economia alla politica, passando per sociologia, psicologia e filosofia.

Se pensate che il Master in Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra Società e Stato faccia proprio a caso vostro, allora non aspettate oltre a chiedere maggiori informazioni: saremo felici di rispondervi in men che non si dica! E nel mentre, noi ci ritroviamo qui, sul BLOG di Unicusano, non mancate!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Luglio 2014.