Università | 09 Giugno 2015
Il numero degli iscritti alle università di Roma? Una ragione in più per scegliere l’università Niccolò Cusano

Ognuno ha le proprie motivazioni e sono tutte valide. Ce ne sono alcune, però, un po’ più oggettive. E’ il caso del legame che si è instaurato tra l’università Niccolò Cusano e il numero degli iscritti alle università di Roma. Come dialogano tra loro ? Cosa si dicono? Come può giocare questo discorso accademico a voi studenti? Si tratta di un ragionamento tanto semplice quanto importante. Importante soprattutto per il vostro futuro. Ecco perché, prima di scegliere definitivamente il vostro ateneo, vi consigliamo di leggere questo post sul numero degli iscritti alle università di Roma e l’università Niccolò Cusano.

Partiamo dal numero degli iscritti alle università di Roma che ci fornisce il Miur. Si tratta di 161.823 ragazzi così suddivisi università su università:

– Roma La Sapienza (104.344)
– Roma Tor Vergata (30.486)
– Roma LUMSA (6.020)
– Roma LUISS (7.615)
– Roma Tre (1.568)
–  Roma UniCusano (11.790)

C’è da aver paura?
No, perché, se è vero che non siete soli, è anche vero che potreste mettervi in condizione di bypassare la fila.

Come?
Scegliendo di differenziarvi fin da subito con l’università Niccolò Cusano che vi offre una FAD – formazione a distanza unica ma anche un campus universitario nella capitale futuristico dove si tengono lezioni in presenza ed esercitazioni in aule dotate di WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali.

Che scelta c’è con questo nuovo metodo?
I corsi di laurea dell’università Niccolò Cusano sono in costante aggiornamento e si possono trovare sul sito. Intanto vi specifichiamo che le sei macro-aree in cui compaiono sono le seguenti:

1)    Economica

2)   Giuridica

3)   Psicologica

4)   Ingegneristica

5)   Politologica

6)   Formativa

Come se ne può sapere di più?

Attraverso l’apposito form informativo tutto per voi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Giugno 2015.