Nuovo master in Diritto del Lavoro Unicusano!

Le professioni più richieste

In Italia come nel resto d’Europa e del Mondo il tema della disoccupazione e del diritto al lavoro è uno dei più attuali e importanti, che riguarda ogni tipo di mestiere e ogni tipo di settore. Trovare soluzioni al precariato e ai problemi lavorativi generati dalla crisi e saper gestire tutti quelli che sono i diritti e i doveri di un lavoratore sono diventate capacità necessarie all’interno di ogni tipo di società e azienda e, proprio per questo, ascoltando quelle che sono le necessità umane e del mondo del lavoro di oggi, Unicusano propone un nuovo, innovativo master. Per saperne di più, continua a leggere!

Nell’intento di offrire un master online che sia al contempo utile e specializzante, e che abbia anche forti sbocchi a livello lavorativo, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Roma offre all’interno del suo piano formativo il Master di I livello in Diritto del Lavoro, che si propone di fornire tutti gli strumenti pratici e teorici necessari per gestire i rapporti lavorativi e le relazioni industriali, sia a livello nazionale, che transnazionale.

Si tratta di un master altamente specializzante, che mira a formare figure professionali innovative, che sappiano dare risposte concrete alle problematiche del loro settore, ma anche proporre soluzioni e innovazioni a quelli che sono i sistemi attuali.

Il Master di I livello in Diritto del Lavoro si rivolge sia a tutti quei laureati che vogliono specializzarsi nelle materie lavoristiche, sia a tutti quei professionisti del settore, come avvocati, consulenti, commercialisti, sindacalisti, direttori del personale, risorse umane o funzionari pubblici.

Gli sbocchi sono quindi molteplici e di respiro internazionale, trattandosi di un master particolarmente innovativo e che si predispone, per la stessa natura di Unicusano, alla transnazionalità.

Se il nuovo Master in Diritto del Lavoro era proprio quello che stavate aspettando, allora non aspettate oltre a  chiedere informazioni: è senza alcun impegno e saremo lieti di risolvere immediatamente ogni vostro dubbio o curiosità. E per tutti gli altri master Unicusano, rimanete sintonizzati sul BLOG di UniCusano. Vi aspettiamo alla prossima e buon weekend! 🙂