Università | 11 Settembre 2015
NUOVO! Master in La nuova legge anticorruzione nella Pubblica Amministrazione.

NUOVO! Master in La nuova legge anticorruzione nella Pubblica Amministrazione.

Il nuovo anno porta sempre moltissime novità, soprattutto se si parla di anno accademico e di Unicusano. L’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, infatti, presta sempre molta attenzione ai tempi che corrono e all’attuale situazione del mondo del lavoro. Ascolta le esigenze del mondo d’oggi, andando così a proporre una serie di corsi di laurea, master e corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale che forniscano una preparazione sia teorica che pratica che formi professionisti moderni, dinamici e che sappiano rispondere alle esigenze del mondo del lavoro in cui opereranno.

A tal proposito, nasce il nuovissimo e innovativo Master di I livello in La nuova legge anticorruzione nella Pubblica Amministrazione. Questo master online nasce dalla necessità di comprendere e studiare a fondo tutte le misure preventive e repressive previste dalla nuova legge 6 novembre 2012, n.190, detta “anti corruzione” e titolata “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”. Grazie a questa legge, sono state introdotte nuove fattispecie di reato, nuovi strumenti di contrasto e nuove sfide sono state lanciate al mondo della pubblica amministrazione.

Questo master mira quindi ad analizzare in maniera approfondita e specializzante tutte le principali novità di questa legge e tutti i possibili modelli organizzativi e di “governance” delle pubbliche amministrazioni.

Per maggiori informazioni su questo master, non esitate a compilare questo form: il nostro staff è pronto a rispondere ad ogni vostra domanda!

Tutti i master online Unicusano sono erogati in modalità e-learning, grazie alle piattaforme telematiche dell’università, con lezioni e materiale accademico disponibili online 24h/24h, permettendo ai propri studenti di organizzare il proprio studio in maniera indipendente, dinamica e personale.

Inoltre, gli studenti verranno seguiti da tutor che li supporteranno e affiancheranno nei loro studi e nelle loro scelte, oltre che nel loro tirocinio. Tutti i master online Unicusano, infatti, offrono possibilità di tirocinio in aziende che diano opportunità di assunzione finale, per un placement assicurato al termine degli studi.

I master online Unicusano sono una grande opportunità per investire realmente sul proprio futuro e sulla propria carriera, ottenendo una preparazione approfondita, specializzante e al passo coi tempi. Venite a scoprirne di più e a incontrare il vostro futuro, con Unicusano! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Settembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link