Università | 11 Settembre 2015
NUOVO! Master in La nuova legge anticorruzione nella Pubblica Amministrazione.

Il nuovo anno porta sempre moltissime novità, soprattutto se si parla di anno accademico e di Unicusano. L’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, infatti, presta sempre molta attenzione ai tempi che corrono e all’attuale situazione del mondo del lavoro. Ascolta le esigenze del mondo d’oggi, andando così a proporre una serie di corsi di laurea, master e corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale che forniscano una preparazione sia teorica che pratica che formi professionisti moderni, dinamici e che sappiano rispondere alle esigenze del mondo del lavoro in cui opereranno.

A tal proposito, nasce il nuovissimo e innovativo Master di I livello in La nuova legge anticorruzione nella Pubblica Amministrazione. Questo master online nasce dalla necessità di comprendere e studiare a fondo tutte le misure preventive e repressive previste dalla nuova legge 6 novembre 2012, n.190, detta “anti corruzione” e titolata “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”. Grazie a questa legge, sono state introdotte nuove fattispecie di reato, nuovi strumenti di contrasto e nuove sfide sono state lanciate al mondo della pubblica amministrazione.

Questo master mira quindi ad analizzare in maniera approfondita e specializzante tutte le principali novità di questa legge e tutti i possibili modelli organizzativi e di “governance” delle pubbliche amministrazioni.

Per maggiori informazioni su questo master, non esitate a compilare questo form: il nostro staff è pronto a rispondere ad ogni vostra domanda!

Tutti i master online Unicusano sono erogati in modalità e-learning, grazie alle piattaforme telematiche dell’università, con lezioni e materiale accademico disponibili online 24h/24h, permettendo ai propri studenti di organizzare il proprio studio in maniera indipendente, dinamica e personale.

Inoltre, gli studenti verranno seguiti da tutor che li supporteranno e affiancheranno nei loro studi e nelle loro scelte, oltre che nel loro tirocinio. Tutti i master online Unicusano, infatti, offrono possibilità di tirocinio in aziende che diano opportunità di assunzione finale, per un placement assicurato al termine degli studi.

I master online Unicusano sono una grande opportunità per investire realmente sul proprio futuro e sulla propria carriera, ottenendo una preparazione approfondita, specializzante e al passo coi tempi. Venite a scoprirne di più e a incontrare il vostro futuro, con Unicusano! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Settembre 2015.