Università | 09 Gennaio 2017
Opportunità di lavoro con i click days di UniCusano

Opportunità di lavoro con i click days di UniCusano

Anche quest’anno alla UniCusano, tornano i click days e con loro aumentano le opportunità di lavoro, soprattutto per chi non può permettersi un percorso di studi completo! Ma cosa sono i click days? Chi può usufruirne? Quali sono i vantaggi, le tempistiche e le modalità? Mettetevi comodi e prendete nota! 

L’Università Niccolò Cusano ha sempre creduto nel diritto di tutti allo studio, per questo, anche nel 2017 ripropone l’iniziativa di grande successo Click Days, che permette a 70 studenti di vincere una borsa di studio per iscriversi ad un corso di laurea senza pesare sull’economia della famiglia e avere ottime opportunità di lavoro grazie ad una laurea di tutto rispetto. L’iniziativa è riservata a tutti i diplomandi dell’anno anno in corso (2016/2017) presso un istituto di Roma o comuni confinanti.

I corsi ai quali è possibile accedere con i click days sono:

  • Area Economica
    Corso di laurea in Economia Aziendale e Management (triennale- classe L-18) e Magistrale in Scienze Economiche (biennale-classe LM-56)
  • Area Giuridica
    Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (quinquennale – classe LMG/01)
  • Area Politologica
    Corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali (triennale – classe L-36) e Corso di laurea Magistrale in Relazioni Internazionali (biennale – classe LM-52)
  • Area Psicologica
    Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (triennale – classe L-24) e Corso di laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Riabilitazione (biennale – classe LM-51)/Corso di laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni (biennale – classe LM-51)
  • Area Ingegneristica
    Corso di laurea in Ingegneria Civile (triennale – classe L-7) e Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Civile (biennale – classe LM-23)
    Corso di laurea in Ingegneria Industriale Meccanica (triennale – classe L-9) e Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale – classe LM-33)/ Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale – classe LM-29)
    Corso di laurea in Ingegneria Industriale Elettronica (triennale – classe L- 9) e Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale – classe LM-29)/ Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale – classe LM-33)
    Corso di laurea in Ingegneria Industriale Gestionale (triennale – classe L-9) e Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale – classe LM-29)/ Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica(biennale – classe LM-33)

70 Studenti
Questo significa che 70 maturandi di un Istituto di Roma o dei comuni limitrofi saranno esonerati dal pagamento delle rette per l’anno accademico 2017-2018 e per i 4 anni accademici successivi, utili per il conseguimento della laurea triennale più biennio specialistico o della laurea magistrale a ciclo unico.

Come posso concorrere?
Non c’è da perdere tempo! I click days non aspettano! A partire dalle 16:00 del 15 febbraio fino alle 24:00 del 28 febbraio sarà possibile fare domanda per l’accesso alla “Borsa di Studio per l’iscrizione ad un Corso di Laurea con percorso Plus” della Unicusano.

Non perdete questa possibilità di studiare e di avere in futuro un’importante opportunità di lavoro con i click days di UniCusano. Studiare oggi, praticamente gratis, per avere un futuro radioso domani e ripagare le proprie famiglie per i sacrifici sostenuti. Non sarebbe grandioso?

Qui trovate la domanda di assegnazione.

Qui trovate il Bando per la borsa di studio.

Non aspettate oltre! Inviate la vostra domanda di partecipazione o chiedete ulteriori informazioni tramite l’apposito form.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Gennaio 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link