Università | 18 Maggio 2016
Ecco le peculiarità della formazione offerta dall’università Niccolò Cusano

Ora che avete fatto il pieno di sensazioni, suggerimenti e voci di corridoio, dovete fare il passo successivo. Dovete andare ad ancorare all’oggettività la decisione di prendere una strada piuttosto che un’altra. Come? Analizzando le peculiarità della formazione offerta dall’università Niccolò Cusano. Perché così capirete come viene messa in pratica la mission aziendale e capirete anche quali opportunità avete come futuri laureati. Curiosi? Convinti? Ecco quello che c’è da sapere sulle peculiarità della formazione offerta dall’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Un albero cresce sano se ha solide radici piantate in terra. La vostra formazione vi porterà su solo se ha un pavimento concreto su cui poggiarsi. Scegliere per voi l’università Niccolò Cusano significa scegliere le sue peculiarità della formazione. Vediamo quali sono:

1) Corsi di laurea in grado di dare lavoro
Se il fine ultimo di un neo-laureato è trovare lavoro, allora questa peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano fa al caso vostro. Perché i suoi corsi di laurea sono creati dopo aver dialogato con le aziende ed essersi fatto dire da loro cosa stanno cercando. Con questa consapevolezza il neolaureato sarà appetibile ed il mondo del lavoro avrà professionisti da assumere;

2) Formazione formativa
Non è un gioco di parole questa peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano ma la spiegazione del perché convenga studiare in questa realtà. Avrete un mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza ma, soprattutto, avrete modo, durante gli anni di studi, di acquisire know-how su strumenti come il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali, lo streaming dei video e le video-conference;

3) Post-laurea attivo
L’ultima peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano sta nella cura che si mette nel vostro post-laurea. Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, infatti, verrete formati su come scrivere un curriculum vitae, come affrontare un colloquio di lavoro e come scegliere la migliore offerta di stage.

Tutto chiaro? No? Allora potete chiederci lumi attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Maggio 2016.