Università | 02 Luglio 2014
Perché i master online Unicusano sono così vincenti!

Ricordare le parole di Marianna Mezzina, responsabile dell’Ufficio Master dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, è sempre utile e importante, per tenere a mente perché i master online UniCusano sono così innovativi e hanno probabilità di placement praticamente assicurata.

Innanzi tutto, ognuno dei tanti master online Unicusano viene pensato, strutturato e proposto allo studente a seguito di approfondite ricerche di mercato che vanno ad esaminare quelle che sono le esigenze e le nuove realtà del mondo del lavoro, al fine di garantire un percorso di studi che non sia solo arricchente e interessante, ma anche utile e finalizzato.

Ecco perché le materie dei master online Unicusano risultano così innovative. Il Master in Project Management, il Master in Digital Marketing, il Master in Diritto del Lavoro, il Master in Diritto Bancario e Finanziario e Normativa Anti Usura, ma anche il Master in Musulmani in Italia o quello in Microcredito, Microfinanza e Microimpresa. Tutti master all’avanguardia, che si propongono di formare figure professionali altamente specializzate, in grado di fornire una risposta fresca e innovativa alle esigenze del loro settore.

In più, la modalità blended in cui i master online Unicusano vengono condotti assicura un tipo di studio dinamico, innovativo e assolutamente indipendente. Ma cosa significa blended? Significa che tutti i corsi possono essere seguiti online, in modalità live streaming oppure registrati, e che anche tutto il materiale didattico è accessibile sulla piattaforma telematica Unicusano, permettendo di risparmiare anche su carta, testi cartacei e stampe. In più questa modalità garantisce allo studente una totale indipendenza nell’organizzazione delle ore di lezione e di studio individuale, ben accostandosi a una professione già avviata o a delle necessità personali e familiari.

Se un master online come quelli di Unicusano era proprio quello che stavate cercando, o se avete curiosità o dubbi, non esitate a chiedere maggiori informazioni: siete nel posto giusto, basta un click e saremo pronti a rispondere ad ogni vostra domanda. E per rimanere aggiornato sul mondo di università e master, rimanete sintonizzati sul BLOG di Unicusano! A presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Luglio 2014.