Università | 19 Novembre 2015
Buone nuove dal portale FAD dell’università Niccolò Cusano

Sarebbe impreciso sostenere che tutta l’offerta didattica dell’università Niccolò Cusano passi dal portale FAD ma di certo è una buona fetta della sua essenza ed è il passaggio chiave che permette di capire al meglio la filosofia di questa realtà. La sua evoluzione e ciò che questo portale FAD è diventato sono ideali per farsi un’idea su cosa possa offrirvi la Cusano e su dove possa portare il vostro futuro. Prendetevi qualche minuto, sedetevi e leggete questo post fino alla fine. Vi ritroverete con gli elementi necessari a conoscere bene le caratteristiche del portale FAD. Buona lettura.

Guardate dentro ad un cofano e capirete tanto di una macchina. Guardate dentro al suo portale FAD e molto vi sarà chiaro dell’università Niccolò Cusano. Innanzitutto ha saputo evolversi in un contesto poco favorevole. Quando ha iniziato la sua attività la Cusano, infatti, c’erano molti pregiudizi sulla formazione telematica e il supporto tecnico per sorreggere lo streaming dei video era del tutto assente. Ora, invece, tutto fila liscio (la fibra ottica non è più un miraggio) e l’università Niccolò Cusano si può permettere di applicare i servizi del portale FAD a tutti i suoi corsi di laurea. Non è poco se si considera che, per fornire al mercato del lavoro solo i professionisti che realmente servono, ne attiva di continuo e di continuo ne ipotizza di nuovi. Attualmente il suo bouquet si snoda lungo queste sei aree tematiche:

1)    Economica
2)   Giuridica
3)   Psicologica
4)   Ingegneristica
5)   Politologica
6)   Formativa

Quello che ha, però, fatto fare il salto di qualità al portale FAD è stata la crescita fisica dell’università Niccolò Cusano. Può sembrare folle ma non lo è. L’idea, infatti, è di dare agli studenti tutti i servizi del portale FAD sempre al meglio e di colmare le inevitabili lacune strutturali con la FIP – formazione in presenza. Studiate online e testate la vostra preparazione o presso il campus universitario o presso uno dei tanti Learning Center in giro per l’Italia. I docenti, poi, li trovate sia sulle chat del portale FAD che fisicamente ai colloqui. Messo così, questo portale FAD dell’università Niccolò Cusano è inattaccabile perché può solo darvi il meglio. Per tutto il resto potete scriverci l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Novembre 2015.