Università | 17 Febbraio 2017
Radio Cusano Campus, dove nascono le notizie

La Radio dell’Università Niccolò Cusano sempre più punto di riferimento dell’informazione nazionale. Tantissime, anche in questa settimana, le testate che hanno rilanciato le interviste andate in onda su Radio Cusano Campusascoltabile in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100, in streaming sul sito e su tutti gli smartphone attraverso l’applicazione gratuita scaricabile dagli store di riferimento.

L’intervento della deputata di Forza Italia Daniela Santanché è stato rilanciato dal Fatto Quotidiano, che ha ripreso anche le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Cusano Campus dalla senatrice dem Monica Cirinnà.

Molto clamore ha destato anche l’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus di Vladimir Luxuria. E’ stato rilanciato da Corriere della Sera, Fatto Quotidiano, HuffPost, Il Tempo, Adnkronos, Dagospia, Blitzquotidiano e Libero.

Le parole pronunciate a Radio Cusano Campus dal senatore di Idea Carlo Giovanardi, invece, sono state riprese da Il Giornale, Il Fatto QuotidianoAdnkronos  e Giornalettismo.

Quanto dichiarato ai microfoni di Radio Cusano Campus dalla senatrice del Movimento Cinque Stelle Paola Taverna, invece, è stato ripreso da Corriere della Sera, Fatto Quotidiano, Fanpage, mentre Dagospia ha ripreso la testimonianza di una ex compagna di un frate francescano e rilanciato un articolo in cui si parla di uno dei format del palinsesto dell’emittente targata Università Niccolò Cusano.

L’intervento di Raffaele Scarinzi, sindaco di Vitulano, è stato ripreso da Giornalettismo, mentre sull’Espresso si è parlato dell’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus da Gianni Musetti, della Lista Trump.

Yahoo Notizie ha rilanciato l’intervento a Radio Cusano Campus di Giuseppe Civati, leader di Possibile, mentre la testimonianza di Igor Righetti,nipote di Alberto Sordi, è stata ripresa da Tiscali, Affaritaliani e RDS.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Febbraio 2017.