Università | 07 Gennaio 2017
Radio Cusano Campus, la radio che crea la notizia

Radio Cusano Campus, la radio che crea la notizia

Quella appena trascorsa è stata un’altra settimana pazzesca per Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Tantissimi, infatti, i contenuti nati sugli 89.100 che sono stati poi rilanciati dalle testate giornalistiche più importanti d’Italia. 

L’intervento del leader della Lega, Matteo Salvini, è stato rilanciato da Ansa, Corriere della Sera, Affaritaliani, Corriere dello Sport, Quotidiano.net, Tiscali, La Gazzetta del Mezzogiorno,TuttoSporte molte altre testate.

Anche le parole del senatore di Idea Carlo Giovanardi hanno destato non poco clamore. La sua intervista a Radio Cusano Campus è stata ripresa da Corriere della Sera, AdnKronos, Giornalettismo, Il Fatto Quotidiano, Fanpage, Unità

L’intervento del Prof.Burioni è stato rilanciato dal Fatto Quotidiano, che ha ripreso anche le interviste rilasciate ai microfoni di Radio Cusano Campus da Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, e Ileana Argentin, deputata del Partito Democratico.

Dagospia, invece, ha ripreso un’intervista realizzata da Radio Cusano Campus a una escort e, sempre a proposito di prostituzione, rilanciato un reportage dal quartiere a luci rosse di Ginevra.

Particolare risalto ha avuto anche l’intervento fatto ai microfoni di Radio Cusano Campus dall’ex magistrato Antonio Di Pietro: le sue parole sono state riprese da Ansa, Corriere della Sera, Affaritaliani, Corriere dello Sport, Tiscali, Quotidiano.net, Gazzetta del Mezzogiorno, e diverse altre testate.

 

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Gennaio 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link