Università | 20 Maggio 2016
Radio Cusano Campus, la radio che crea la notizia!

Anche in questa settimana Radio Cusano Campus ha fatto discutere. Moltissime le testate autorevoli e di tiratura nazionale che hanno rilanciato i contributi realizzati da Radio Cusano Campus, l’emittente radiofonica dell’Università Niccolò Cusano.

Hanno fatto non poco discutere le incredibili dichiarazioni di Eleonora Brigliadori sul karma. Se ne è parlato sul Fatto Quotidiano, su Giornalettismo, e su tante altre testate. L’intervento del Presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, è stato invece rilanciato da Messaggero, Mattino e Ansa.

Importante il risalto dato all’intervento su Radio Cusano Campus di Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, che vedrà chiudere la propria trasmissione, “Virus”, su Raidue. L’intervento di Porro su Radio Cusano Campus è stato ripreso, tra gli altri, anche dal Fatto Quotidiano.

Su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, negli ultimi giorni è intervenuto anche il leader della Lega, Matteo Salvini. Le sue dichiarazioni sono state riportate da Ansa, Unità e Fatto Quotidiano.

Ha fatto discutere anche l’intervento, sempre su Radio Cusano Campus, di Vittorio Sgarbi. Se ne è parlato su Il Fatto Quotidiano   e su Blitzquotidiano.  L’intervento su Radio Cusano Campus del senatore del Movimento Cinque Stelle Giarrusso, invece, è stato rilanciato da HuffPostItalia. A proposito di Movimento Cinque Stelle, anche le parole di Paola Taverna hanno fatto discutere. Qui rilanciate, ad esempio, dal Fatto Quotidiano.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Maggio 2016.