Università | 06 Maggio 2016
Radio Cusano Campus, la radio che fa notizia!

E anche in questa settimana praticamente ovunque si è parlato di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.  Su autorevoli testate nazionali si parla dei contributi realizzati da Radio Cusano Campus. Sul Tempo, ad esempio, trova spazio l’intervista andata in onda nel corso del programma Ho Scelto Cusano all’onorevole Verini.

Tantissimi i contributi andati in onda nel corso di ECG e ripresi da diverse testate nazionali. Con l’intervista a Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, è esploso un vero e proprio caso. Se ne sono occupati Corriere della Sera, il Messaggero, Il Fatto Quotidiano  e molte altre testate di rilievo nazionale.

L’agenzia Ansa, tra i tanti, ha rilanciato invece l’intervento di Matteo Salvini su Radio Cusano Campus.  Meteoweb.eu, invece, rilancia l’intervento del dottor Canavero sempre su Radio Cusano Campus nel corso di Genetica Oggi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Maggio 2016.