Università | 12 Marzo 2016
Radio Cusano Campus rilanciata dalle maggiori testate nazionali

Settimana ricca di soddisfazioni per Radio Cusano Campus, l’emittente della nostra Università. Chiusa con il grande risalto mediatico che ha avuto l’intervento del Presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, nel corso del format “Ho scelto Cusano”, condotto da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia. Le parole di Orfini sono state rilanciate da moltissime testate giornalistiche, tra cui IlSole24Ore e Il Tempo.

Soddisfazioni anche per Genetica Oggi, il programma condotto da Andrea Lupoli. La sua intervista a Rosa Maria Spina, sessuologa, è stata rilanciata, tra gli altri, da Rai News. Sempre venerdì, a proposito dell’omicidio Varani, l’intervista all’avvocato Andreano, legale di Manuel Foffo, andata in onda nel corso di ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, è stata rilanciata, tra le altre testate, da Quotidiano.net, mentre l’inchiesta realizzata dai due sul mondo delle stazioni di servizio è stata ripresa, tra gli altri, da Affari Italiani.

Ancora da Ecg Regione, tra le altre cose, è arrivata la segnalazione della storia di Don Antonio, ripresa da Repubblica e Corriere della Sera.  Gli interventi dei senatori Nicola Morra e Vincenzo D’Anna, hanno avuto un grande risalto sull’edizione online del Fatto Quotidiano, che ne ha riproposto le fasi salienti dell’intervista.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Marzo 2016.