Università | 13 Maggio 2016
Radio Cusano Campus: tanti successi anche questa settimana

Anche in questa settimana sono state tante le testate che hanno rilanciato le notizie uscite da Radio Cusano Campus. L’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano si conferma così una realtà importante nel panorama dell’informazione nazionale.

Le parole pronunciate negli studi di Radio Cusano Campus dal senatore di Forza Italia Antonio Razzi sono state rilanciate dal Fatto Quotidiano.  L’edizione online del Fatto Quotidiano, sempre dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano, ha rilanciato anche le dichiarazioni che Simone Di Stefano ha indirizzato al ministro Maria Elena Boschi.

Repubblica ha invece rilanciato l’intervento su Radio Cusano Campus del candidato sindaco Alfio Marchini. Le stesse parole pronunciate da Marchini alla radio dell’Università Niccolò Cusano sono state rilanciate, tra gli altri, anche dall’HuffPostItalia.

Hanno fatto molto discutere anche le parole pronunciate, sempre ai microfoni di Radio Cusano Campus, dal professor Stefano Donati, allenatore di Alex Schwazer. Tra i tanti siti che le hanno rilanciate segnaliamo Ansa e Repubblica.

Tornando alla politica, molto scalpore hanno destato le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano Campus da Vladimir Luxuria, che ha confessato in diretta per chi voterebbe. Le sue intenzioni di voto sono state riprese da Messaggero, Mattino, Leggo, Libero e Il Giornale.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Maggio 2016.