Università | 09 Dicembre 2014
Tutto sui servizi della Residenza dell’UniCusano

Vi ricordate quelle divertenti commedie americane ambientate nei college? Esagerazioni comiche a parte, mostravano una vita dello studente dove la qualità era molto alta grazie al fatto di poter rimanere costantemente sul territorio delle lezioni e in contatto con i propri colleghi. Tutto questo da noi era pura fiction, fino ad ora. Perché l’UniCusano, nel suo costante procedimento di crescita, ha sviluppato un lato fisico in aggiunta a quella telematico dove esiste un campus universitario e tutta una serie di servizi di questa Residenza UniCusano. Curiosi? Ecco cosa c’è da sapere sui servizi della Residenza UniCusano.

Cosa c’è di più bello della città eterna? Viverla senza subirne le limitazioni. Ecco perché l’UniCusano ha deciso di darsi “un corpo” non nel modo tradizionale italiano ma seguendo la scia luminosa dei parenti a stelle strisce. Ha creato, al netto di ogni allegoria, un vero e proprio campus universitario sullo stile di quegli americani e l’ha strutturato seguendo la sua mission di dare peso principalmente alle esigenze degli studenti. Ecco qual è il terreno da cui cresce l’albero dei servizi della Residenza dell’UniCusano. Se siete ancora nel limbo di vita in cui dovete decidere dove portare il vostro futuro, vi conviene analizzare per bene la lista che sta per seguire queste parole. Ecco l’elenco dettagliato dei servizi della Residenza dell’UniCusano:

• fornitura di biancheria da camera, soggetta a cambio periodico (esclusa la biancheria da bagno)
  • pulizia della camera giornaliera (escluso riordino del letto)
  • utenze (energia elettrica, riscaldamento, acqua)
  • utilizzo degli spazi comuni
  • vigilanza notturna
  • ampi spazi esterni in gran parte costituiti da spazi verdi
  • accesso internet wi-fi
  • servizio lavanderia su richiesta

Non solo. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sono serviti la colazione, il pranzo e la cena presso la mensa dell’Università ai seguenti prezzi:

• colazione € 1,00 (cornetto e cappuccino)
  • pranzo € 5,00
  • cena € 5,00

A scorrere col dito tutti i servizi della Residenza dell’UniCusano si ha ancora la sensazione di vivere in un film americano ma è la pura realtà. Lo potete constatare     da soli dal sito ufficiale, dal BLOG dell’UNICUSANO o dall’apposito form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Dicembre 2014.