Università | 29 Aprile 2016
Settimana ricca di successi per Radio Cusano Campus

Radio Cusano Campus si conferma settimana dopo settimana sempre più come un punto di riferimento per l’informazione nazionale grazie agli ospiti di grande prestigio politico, sociale ed istituzionale che di volta in volta intervengono ai microfoni dell’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Il Fatto Quotidiano ha rilanciato due interviste andate in onda su Radio Cusano Campus nel corso del format ECG Regione: quella al leader della Lega Matteo Salvini e quella al senatore di Ala Vincenzo D’Anna.

Dal format Ho Scelto Cusano, invece, l’edizione online del quotidiano La Repubblica ha rilanciato l’intervento di Antonio Tajani, vicepresidente del parlamento europeo. Sempre nel corso di Ho Scelto Cusano è intervenuto, tra gli altri, l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Le sue parole sono state riprese dal quotidiano Il Tempo.

Di nuovo da ECG Regione, Affaritaliani.it ha rilanciato l’intervento di Daniela Santanché, deputata di Forza Italia, mentre Repubblica e HuffingtonPost hanno dato spazio alla coraggiosa denuncia di un commerciante del Pigneto (quartiere romano) minacciato dagli spacciatori.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Aprile 2016.