Università | 16 Ottobre 2014
Anche uno stage in Acea all’UniCusano

Certe mentalità non cambiano e non è per forza un male. Lavorare, anche solo per un periodo circoscritto, in una grande azienda, fa gola a molti e così brilla di luce propria quest’opportunità di fare uno stage all’Acea che l’UniCusano offre ai suoi studenti. Entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale, d’altronde, non capita tutti i giorni, soprattutto se le chiavi ve le dona la vostra università dopo aver preso la laurea. Se volete conoscere qualche dettaglio in più su questo stage all’Acea offerta dall’UniCusano, continuate a leggere.

Entriamo nel vivo della questione. Chi si laurea all’UniCusano ha la chance di usufruire di un servizio post-laurea molto utile. Si tratta dello “Stage & Job Opportunities” che offre ogni giorno occasioni per entrare nel mondo del lavoro. Ora questo ingresso lo si può fare anche “alla grande” e cioè attraverso uno stage all’Acea. Il tipo di offerta è “curriculae” e cioè senza una retribuzione prevista. Di solito è un po’ un escamotage per fare i furbi ma nel caso dello stage all’Acea no. Perché aggiungere di aver messo il naso in un’azienda di quelle dimensioni fa davvero bene alla propria credibilità. Il periodo dello stage all’Acea è di 3 mesi e la sede è Roma. Quello che veramente fa gola di questo stage all’Acea, però, è che questa chance se la possono giocare studenti provenienti da diverse categorie e cioè dai settori della formazione, della giurisprudenza, economico e ingegneristico. Esiste una mail specifica, stage@unicusano.it, che serve apposta per avere tante altre informazioni su questo stage all’Acea ma il vecchio adagio popolare “chi fa per sé fa per tre” dovrebbe esservi utile. Perché molto c’è da scoprire dal sito ufficiale, dal BLOG di UNICUSANO e attraverso l’apposito form attraverso cui chiedere informazioni https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Ottobre 2014.