Università | 27 Maggio 2013
Essere studenti all’università UniCusano

Ogni ateneo ha una sua vita e l’università UniCusano non fa eccezione. Alcuni, erroneamente, pensano che si tratti solo di una realtà telematica e invece c’è tutta una parte fisica che gli studenti vivono ogni giorno all’università UniCusano. Tra attività didattiche, extra-scolastiche e di puro relax, la vita degli studenti all’UniCusano è davvero intensa e divertente. Se siete curiosi di sapere come trascorrono le loro ore gli studenti all’università UniCusano, continuate a leggere.

Essere studenti oggi è qualcosa di davvero diverso rispetto anche solo a dieci anni fa. E quel che accade all’università UniCusano lo dimostra. Alcuni pensano erroneamente che si tratti solo di una realtà online ma c’è molto di più. Se, infatti, a detta delle esperienze degli studenti, l’UniCusano è la regina tra le università telematiche riconosciute, anche la sua parte “reale” è qualcosa che vale la pena di essere scoperta. Per i suoi studenti l’UniCusano  offre un bellissimo campus universitario a Roma in cui ci possono godere ettari di parco, verde e curato, dove ci si può rilassare tra una lezione e l’altra. Al suo interno ci sono anche mensa e alloggi per far fare agli studenti dell’UniCusano una vita simile ai loro colleghi americani.
Quel che però fa la differenza per gli studenti dell’UniCusano è la parte “ludica” di questo ateneo moderno. C’è infatti a disposizione una bellissima palestra aperta tutto il giorno, dove un trainer professionista seguirà i ragazzi nella loro attività sportiva.
Gli studenti dell’UniCusano, poi,  possono anche godere dell’intrattenimento di due importanti radio come Manà Manà e Manà Manà Sport dove gli studi sono sempre aperti ai ragazzi dell’ateneo curiosi di vedere gli ospiti famosi da vicino o anche solo di capire come funziona questo mondo dell’etere.
Se, oltre a come vivono gli studenti all’UniCusano, volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

Studenti UniCusano

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Maggio 2013.