Università | 03 Settembre 2014
Tutti i nuovi master online Unicusano!

L’estate è ormai finita ed è, purtroppo o per fortuna (soprattutto per fortuna!! ;) ) arrivato il momento di riprendere in mano i propri progetti e cominciare a pensare al nuovo anno in arrivo…Master online inclusi!!

E i master online di I e II livello dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano sono tanti, specializzanti e sempre aggiornati, in base non solo agli interessi degli studenti che li frequentano, ma anche in relazione alle esigenze del mondo lavorativo e a quelli che sono i settori con più sbocchi e possibilità d’impiego. È proprio per questo che i master online Unicusano, oltre che ad essere molto specializzanti e di alta qualità, hanno anche uno dei tassi più alti di placement finale.

E, come ogni nuovo anno, sono tantissimi i nuovi master online Unicusano tra cui scegliere, dal Master in Governance e innovazione delle politiche pubbliche al Master in Retail Management, dal Master in Tourism Management, a quello in Dirigenti nelle istituzioni scolastiche, passando per Pianificazione, organizzazione e gestione di eventi, Relazioni internazionali, Psicologia della Salute Organizzativa, Didattiche e strumenti innovativi per il sostegni dei Bisogni Educativi Speciali, Gestione ed amministrazione delle risorse umane e molti altri.

Ovviamente rimangono anche i Master più classici e di successo, come quello in Musulmani in Italia, Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento, il Master in Microcredito e Microimpresa e quello in Diritto del Lavoro, Mediazione Familiare, Criminologia investigativa e Nutrizione Clinica.

Rimanete sintonizzati qui sul BLOG di Unicusano e nei prossimi giorni esploreremo più a fondo ognuno di questi master online Unicusano, per aiutarvi a scegliere quello che più fa per voi. Nel mentre, per qualsiasi curiosità e domanda, non esitate a chiedere subito maggiori informazioni: basta un click e noi saremo felici di risolvere ogni vostro quesito.

A presto quindi, qui sul blog dell’Università Telematica di Roma.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Settembre 2014.