Università | 04 Giugno 2016
Un’altra settimana di successi per Radio Cusano Campus

Un’altra settimana di successi per Radio Cusano Campus

Se ancora non la ascolti, ti conviene rimediare presto. Perché Radio Cusano Campus (89.100 a Roma e nel Lazio, ovunque attraverso il sito www.radiocusanocampus.it e le app gratuite da scaricare sul tuo smartphone) è sempre più una vera e propria realtà nel mondo dell’informazione nazionale.

L’intervista che Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha rilasciato a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori su Radio Cusano Campus di EcgRegione, ha fatto discutere in tutta Italia.  Rilanciata da Fanpage, Giornalettismo, HuffPostItalia, Adnkronos, Messaggero, Leggo, Il Giornale, Libero, Il Tempo, e molte altre testate ancora, è stata per giorni oggetto di dibattito sul web.

Con la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno, molto discutere hanno fatto anche gli interventi di Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma, rilanciato da Messaggero e Leggo, e Matteo Salvini, principale sponsor politico di un’altra candidata, Giorgia Meloni, ripreso da Ansa.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Giugno 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link