Un’altra settimana di successi per Radio Cusano Campus

Un'altra settimana incredibile per Radio Cusano Campus

Se ancora non la ascolti, ti conviene rimediare presto. Perché Radio Cusano Campus (89.100 a Roma e nel Lazio, ovunque attraverso il sito www.radiocusanocampus.it e le app gratuite da scaricare sul tuo smartphone) è sempre più una vera e propria realtà nel mondo dell’informazione nazionale.

L’intervista che Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, ha rilasciato a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori su Radio Cusano Campus di EcgRegione, ha fatto discutere in tutta Italia.  Rilanciata da Fanpage, Giornalettismo, HuffPostItalia, Adnkronos, Messaggero, Leggo, Il Giornale, Libero, Il Tempo, e molte altre testate ancora, è stata per giorni oggetto di dibattito sul web.

Con la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno, molto discutere hanno fatto anche gli interventi di Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma, rilanciato da Messaggero e Leggo, e Matteo Salvini, principale sponsor politico di un’altra candidata, Giorgia Meloni, ripreso da Ansa.