Università | 31 Dicembre 2014
UniCusano: ecco tutti i master online a sfondo internazionale

Il fatto che il mondo stia aprendo sempre di più le frontiere e stia mettendo in comunicazione tra loro, sotto tutti punti di vista, culture e tradizioni molto diverse è una realtà inconfutabile. Ecco perché figure professionali che sappiano operare a livello internazionale in vari settori sono sempre più importanti per lo sviluppo del mondo e dell’umanità, permettendo che si creino condizioni di pace, rispetto e coesistenza, sia da un punto di vista culturale, che sociale, economico e politico.

Ecco perché UniCusano, che tende sempre l’orecchio a quelle che sono le attuali esigenze del mondo del lavoro, propone una vasta gamma di master online che si focalizzano proprio su internazionalità e multiculturalità.

Sono il Master in Mediazione Interculturale, il Master in Pianificazione Tributaria Internazionale, il Master in Pianificazione fiscale e doganale negli scambi con l’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese, il Master in Tourism Management, il Master in Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra Società e Stato, il Master in Musulmani in Italia, il Master in Digital Marketing e il Master in Relazioni Internazionali, senza contare che tutti i master online UniCusano non solo sono molto orientati sul piano transnazionale, ma prevedono l’apprendimento obbligatorio di almeno una lingua straniera, così da aprire le frontiere del lavoro e permettere ai propri studenti di praticare la loro professione anche all’estero, o in ambienti internazionali.

Come potete vedere, comunque, sono davvero tanti e diversi i master online che si occupano di temi internazionali e multiculturali, tutti garantendo un approccio altamente job oriented e uno studio indipendente, grazie alle piattaforme online, che si addice a chi già svolge una professione e la sta approfondendo con un master.

Per chiedere informazioni basta cliccare qui: è facile e veloce e il nostro staff è a vostra completa disposizione.

Noi invece ci vediamo il prossimo anno per continuare a parlare di master, università e formazione. Buon capodanno dal Blog di Unicusano!! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Dicembre 2014.