Università | 14 Marzo 2014
L’Università online conviene: ecco perché

L’università online. Il sogno di ogni universitario che tutti i giorni deve fare i conti con il traffico, gli orari ballerini, i professori assenti e le strutture fatiscenti degli atenei tradizionali del nostro Paese ormai da tempo è una realtà.

Grazie all’Università Niccolò Cusano, che dedica enorme importanza anche alle lezioni frontali che si svolgono in presenza presso il fantastico campus di Via Don Carlo Gnocchi, infatti, ogni immatricolato ha la possibilità di frequentare l’università online a seconda dei propri orari e delle proprie esigenze tramite una innovativa piattaforma e-learning in cui, direttamente dal proprio personal computer, potrà  ascoltare e riascoltare ogni volta che vorrà le lezioni, scaricare manuali didattici, sottoporsi a test di autovalutazione, contattare i tutor e gli assistenti didattici, comunicare con i propri colleghi universitari o contattare i docenti.

L’università online conviene, soprattutto se si hanno degli impegni di tipo lavorativo o delle particolari necessità familiari. Si elimina lo spreco di tempo, si accende il computer e ci si tuffa nel mondo del sapere, in una realtà, quella dell’Università Niccolò Cusano, in cui sono attivi tredici corsi di laurea, in cui è possibile iscriversi in ogni momento dell’anno, sostenere esami con appelli mensili.

Cosa aspetti a prendere ulteriori informazioni? Clicca qui per saperne di più

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Marzo 2014.