Università | 20 Giugno 2014
Alla ricerca della corretta università online

Perché esce sempre fuori il nome dell’UniCusano quando si cerca la migliore università online? Le ragioni sono tante ma di base c’è un concept preciso e cioè che, al centro di tutta l’offerta formativa di questa università online, ci sono le esigenze reali dello studente. I migliori insegnanti, i migliori corsi, i migliori strumenti didattici e i migliori servizi. Se state ancora valutando dove portare il vostro futuro e non sapete molto dell’UniCusano è giunto il momento di rimediare. Ecco cosa rende, in modo schematica, l’UniCusano l’unica università online luminosa nel buio della situazione italiana.

Si scrive università online e si legge UniCusano. Perché è l’unica ad aver capito che i veri ed incontrastati protagonisti di questa storia sono i ragazzi e le loro famiglie che, tra mille sacrifici, stanno pensando cosa sia meglio per il proprio futuro. Di certo è ormai impossibile non sapere che in Italia l’università online è ormai pronta a far concorrenza a quella tradizionale. È più facile ignorare, invece, tutta una serie di fatti che mettono l’UniCusano in cima alla vostra lista di università online.

Docenti
In questa università online ci sono molti nomi provenienti dagli atenei tradizionali e molti altri che si possono definire tecnici. Qualche esempio? Due su tutti: Maurizio Costanzo o Roberta Bruzzone che, nelle loro rispettive materie, sono dei veri luminari.

Servizi
In questa università online sarete soli in camera vostra a seguire le lezioni ma mai soli nella vostra carriera universitaria. Perché? Perché c’è il tutor che vi seguirà sul web dal primo giorno alla discussione della tesi e perché c’è lo “Stage & Job Placement” che invece vi porterà per mano dalle aziende più interessanti una volta finito il vostro corso di laurea.

Materiale didattico
Al netto di tutti i discorsi, infine, un’università online è un posto dove dovete studiare nelle miglior condizioni possibili. L’UniCusano lo sa e infatti fornisce  i libri e le dispense di tutti gli esami, inclusi come spesa nella retta universitaria dell’UniCusano, a portata di un solo click e, soprattutto, fornisce le lezioni in streaming tramite video attivi 24 ore su 24 e rivedibili all’infinito.

Questo non è che un rapido volo sul mondo di questa università online. Il resto vedetevelo da soli attraverso il sito ufficiale, il BLOG di UNICUSANO o l’apposito form per chiedere informazioni  https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Giugno 2014.