Università | 15 Maggio 2014
Ecco perché l’UniCusano è l’università romana giusta

Roma caput mundi. È ancora vero e ancora adesso vivere nella capitale significa avere maggiori opportunità di chi vive nelle provincie italiane. Non fa eccezione il discorso della formazione dove scegliere il corso di laurea migliore è un bivio che, forse, diventa più facile imboccare se si risiede nella città eterna. Perché? Perché è là che sta l’UniCusano che è, senza dubbio, l’università romana giusta per voi. In senso fisico, sia chiaro. Pensate di aver letto male? Non è così e, se avrete la voglia e la pazienza di continuare a leggere, scoprirete il perché si scrive UniCusano e si legge università romana giusta.

In molti conoscono l’UniCusano come un’ottima università telematica e, quindi, come un’ottima fonte di lezioni a distanza. Non è più così. O meglio… non è più solo così. Le sue lezioni in presenza, infatti, sono una realtà concreta aggiuntiva e di fatto rappresentano il pavimento su cui poggia l’assioma che questa sia l’università romana giusta per voi. Perché? Perché manderete i vostri figli in un vero e proprio campus universitario, di quelli americani che si vedono nei film dove le aule non sono fatiscenti e sovraffollate ma anzi dotate di tutta la tecnologia necessaria per agguantare il proprio futuro. Roba come il WiFi gratis e le lavagne multimediali interattive ma non solo. Per farvi capire quanto l’UniCusano sia per voi l’università romana giusta, vi sarà sufficiente far notare che nel campus i vostri figli non staranno solo per studiare ma anche per fare sport nelle moderne palestre, per passeggiare nel parco che circonda la struttura o anche solo per curiosare negli studi delle radio Manà Manà e Manà Manà Sport dove quotidianamente transitano importanti ed interessanti ospiti. In quella che si candida ad essere l’università romana giusta, poi, non mancano servizi indispensabili come la mensa universitaria, dove il cibo è certificato ed ha un prezzo bassissimo, e la navetta per risparmiarvi il delirio dei mezzi pubblici capitolini o il il traffico se avete una macchina. Non da meno, infine, il servizio tutor che terrà per mano i vostri ragazzi giovani e confusi fino alla discussione di laurea. Buone ragioni per ritenere l’UniCusano l’università romana giusta ma ce ne sono anche altre che potrete scovare da soli sul sito ufficiale,  dal BLOG di UNICUSANO o cliccando su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Maggio 2014.