Università | 20 Febbraio 2014
Università Telematica: simbolo d’innovazione

19 miliardi di dollari e, come racconta il Sole 24 Ore, Whatsapp, l’app di messaggistica per smartphone, finisce nelle mani del colosso Facebook. Questo porterà al social network di Mark Zuckenberg una società che conterà oltre 450 milioni di utenti attivi al mese e oltre un milione di nuovi iscritti ogni 24 ore, forbendo ancora di più quello che già è il social network più utilizzato al mondo. E una quantità di utenti così alta non è altro che la riprova di come internet sia sempre più presente nelle vite di tutti, apportando cambiamenti ogni giorno più grandi, dai rapporti interpersonali, alla comunicazione, passando per lavoro ed educazione. E questo Unicusano lo sa. Per saperne di più, continua a leggere.

L’educazione sta raggiungendo sempre più un punto di svolta. Computer e tablet sono entrati nei piani formativi di ogni scuola italiana, a partire dalle elementari, per poi attraversare tutti i livelli di formazione fino all’università. Questo significa anche che internet sta influenzando l’educazione in maniera incisiva, rendendola più approfondita ed accessibile.

Infatti, in tempi dinamici e veloci come questi, caratterizzati da globalizzazione ed internazionalità, sarebbe sciocco e anacronistico non assecondare questa tendenza tecnologica che la formazione sta acquisendo. Ecco quindi che nasce l’educazione telematica e l’Università Niccolò Cusano – Telematica Roma, proprio per la sua caratteristica di voler stare al passo dei tempi, offre non solo Corsi di Laurea Online e Corsi di Aggiornamento e Perfezionamento, ma anche moltissimi Master Online di I e II livello, finalizzati a preparare figure professionali altamente qualificate e in grado di rispondere a quelle che sono le nuove esigenze del mondo del lavoro.

Trattandosi poi di un’Università Telematica, Unicusano permette di gestire lo studio in maniera indipendente, magari insieme ad un lavoro, anche all’estero, grazie alle sue lezioni online, accessibili ad ogni ora e da qualsiasi parte del mondo.

Per avere informazioni sui Master online di I e II livello Unicusano basta chiedere informazioni! È assolutamente senza impegno e una nostra consulente sarà lieta di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per tutto il resto, invece, restate sintonizzati sul BLOG di UniCusano. Alla prossima! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Febbraio 2014.