Università | 21 Febbraio 2013
Cosa vuol dire l’università per la UniCusano

Sapere è tutto. La conoscenza è la chiave da girare quando il motore sembra in panne. E’ il vento da soffiare sulle vele quando tutto è fermo. Lo sanno bene all’università UniCusano che da anni sta creando una realtà moderna e al passo coi tempi in cui la formazione dell’individuo è al centro di tutto. Tra strutture sempre aggiornate e nuovi metodi di insegnamento, l’università UniCusano ha l’ambizione di diventare una fabbrica di futuro. Scopri meglio cosa significhi addentrandoti nell’università UniCusano.

L’università UniCusano vi permette di usufruire del suo metodo di studio eLearning che fonda i suoi presupposti sul sistema telematico, senza trascurare i requisiti di eccellenza del percorso universitario tradizionale. Per sapere chi siamo e prendere contatto con noi potete trovarci on line sul sito www.unisu.it e se, dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso, avrete intenzione di iscrivervi, potrete farlo sempre da casa vostra, scaricando il modulo di iscrizione e compilandolo in ogni sua parte.
Le iscrizioni all’università UniCusano sono aperte in ogni momento dell’anno e potrete svolgere ogni tipo di pratica senza alzarvi dalla sedia o dal divano di casa vostra. Potrete usufruire del materiale didattico 24h su 24 e avrete la possibilità di tenervi in contatto con il vostro tutor sempre ed in tempo reale oltre ai classici blog di settore come Studenti.it. L’università UniCusano vi mette a disposizione questa figura di supporto e sostegno per tutto l’arco dei tuoi studi, il tutor vi aiuterà a scandire ogni tappa del vostro percorso, consigliandovi per il meglio e supportandovi nel caso in cui ne aveste bisogno.
Scegliere l’università UniCusano  significa appartenere ad una struttura che vi segue dall’iscrizione alla laurea, con servizi di assistenza, orientamento e biblioteche online consultabili sempre.
Se poi voi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.