Università | 02 Settembre 2014
La migliore università di Roma? Eccola. Visitala con il virtual tour di Google

Qual è la migliore Università di Roma? Quell’ateneo che permette ai propri iscritti di studiare online o in presenza, tramite piattaforma e-learning all’avanguardia e mettendogli a disposizione un campus in stile anglosassone con sedicimilacinquecento metri quadrati di aule, sei ettari di parco, una foresteria in grado di ospitare il pernottamento di oltre duecento studenti, bar, mensa, palestra, aule multimediali, laboratori di ricerca che in Italia non hanno pari e molto altro ancora,che investe in ricerca e formazione, con tredici corsi di laurea attivi tra area economica, area giuridica, area politologica, area psicologica, area ingegneristica e area formazione.  Una università, la migliore di Roma, che nasce dalla ferma volontà di innovare il modo di fare didattica, prendendo il meglio dalla tradizione universitaria italiana ma guardando allo stesso tempo al futuro con l’obiettivo di perseguire le esigenze di ogni tipo di studente.

VISITA L’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO CON IL VIRTUAL TOUR DI GOOGLE

La migliore università di Roma è l’Università Niccolò Cusano. Salta in sella. Prendi ulteriori informazioni. Clicca qui e scopri tutto quello che c’è da sapere su questo fantastico ateneo

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Settembre 2014.