Corsi di Laurea | 18 Aprile 2014
Ecco quali sono i corsi di laurea dell’UniCusano

Ecco quali sono i corsi di laurea dell’UniCusano

Come un bravo venditore di merce buona, l’esposizione chiara e precisa dei corsi di laurea dell’UniCusano non è che un bene per chi avrà voglia di usufruirne. La trasparenza è propria di chi non ha nulla da nascondere ma anche di chi crede di avere qualcosa da mostrare per gli altri. E infatti nascono sugli “altri” i corsi di laurea dell’UniCusano che mettono al centro della loro offerta formativa lo studente e le sue esigenze. Prima di prendere decisioni definitive sul vostro futuro, fatevi un giro nel mondo dei corsi di laurea dell’UniCusano. Vi basterà continuare a leggere.

I corsi di laurea dell’UniCusano sono il core business di questa realtà ma anche, come spiega il blog di settore Universitàtelematica.it, ciò che ha creato un ibrido tra telematiche e reale che sta sconvolgendo il panorama italiano.  I corsi di laurea dell’UniCusano, infatti, sono sia online che in presenza per dare a tutti la giusta dimensione, sia per quelli che vogliono vivere il campus universitario vis à vis con colleghi e docenti sia per quelli che sono impossibilitati a frequentare l’università lontano da casa per problemi di soldi e/o di impegni lavorativi. A discapito di possibili critiche sui corsi di laurea dell’UniCusano, va detto subito che le due opzioni sono identiche nel piano di studi e nel corpo insegnante. Anche i servizi di tutorship sono fruibili in entrambi i casi ed è possibile, in qualsiasi momento si voglia, passare da una parte all’altra o addirittura studiare una soluzione intermedia. Tecnicamente l’ammissione ai corsi di laurea dell’UniCusano è consequenziale al possesso di:

–       un diploma di scuola secondaria superiore per i corsi di durata triennale;

–       una laurea triennale di primo livello per i corsi di laurea specialistica;

–       eventuali capacità e conoscenze di base funzionali al percorso di studi che si intende intraprendere.

Frequentare uno dei corsi di laurea dell’UniCusano vuol dire anche e soprattutto non essere mai abbandonati a sé stessi. L’accertamento delle conoscenze, infatti, avverrà attraverso prove intermedie e/o finali, stage e/o attività integrative, secondo quanto stabilito dal singolo percorso formativo in modo da poter saggiare continuamente la crescita dello studente e, eventualmente, intervenire in suo aiuto in caso di difficoltà. I corsi di laurea dell’UniCusano sono:

–       Area Economica;

–       Area Giuridica;

–       Area Psicologica;

–       Area Ingegneristica;

–       Area Politologa;

–       Area Formazione.

La scelta e la qualità non mancano nei corsi di laurea dell’UniCusano. I mezzi per fare bene ci sono tutti. Ora sta a voi decidere quale strada scegliere.
Comunque trovate tutto dettagliatamente sul sito dell’UniCusano e sul BLOG di UNICUSANO. Quel che non trovate lo prete chiedere voi tramite l’apposito form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Aprile 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link