Corsi di Laurea | 10 Gennaio 2014
I corsi di laurea in presenza dell’UniCusano

I corsi di laurea in presenza dell’UniCusano

La realtà è sempre più complessa di quel che sembra. Questo discorso vale per tutto, anche per il settore della formazione che vive di meno schematismi di quelli che i media, e i competitors, vorrebbero mettere in evidenza. Ne sono dimostrazione i corsi di laurea in presenza dell’UniCusano che rappresentano un’evoluzione insperata ma molto bella di questo mercato. Chiunque stia valutando quale strada prendere nella sua carriera universitaria non può prescindere dal prendere tutte le informazioni sui corsi di laurea in presenza dell’UniCusano. Per farlo vi basterà continuare a leggere questo post sui corsi di laurea in presenza dell’UniCusano.

Come è possibile parlare di corsi di laurea in presenza se si parla dell’UniCusano? Semplicemente perché l’evoluzione del settore della formazione è giunta ad un nuovo stadio. Come racconta il blog Universitàtelematica.it, non esiste più la dicotomia tra seguire fisicamente i corsi degli atenei tradizionali come La Sapienza o in via telematica quelli delle università come l’UniCusano. I corsi di laurea in presenza dell’UniCusano dimostrano che si possono fondere i due mondi con un grande vantaggio per gli studenti. Da una parte c’è una forma mentis totalmente legata alla tecnologia avanzata del materiale didattico: cose tipo eLearning spinto, WiFi gratis e lavagne interattive. Dall’altra, invece, c’è una struttura snella che consente di avere sempre nuovi corsi avviati a discapito dei dinosauri pubblici che per attivare nuove voci devono attendere tempi biblici. Una struttura, poi, che si può permettere il lusso di essere efficiente. Basta confrontare le fatiscenti aule del settore pubblico col campus universitario dell’UniCusano per capire che i suoi corsi di laurea in presenza sono la terza via della formazione, quella giusta. I vostri ragazzi non si alieneranno davanti ad uno schermo tutto il giorno ma non si perderanno neanche nei meandri della burocrazia italiana che tante vittime miete durante la giovane età. Non è un caso che tutti i corsi di laurea in presenza dell’UniCusano abbiano il servizio del tutorship, che è un supporto continuo allo studente che può così disegnare il suo piano di studi senza rischiare di compiere errori.
Se poi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Gennaio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link