Corsi di Laurea | 10 Settembre 2014
C’è anche l’UniCusano per Economia a Roma

C’è anche l’UniCusano per Economia a Roma

Chi voglia frequentare Economia a Roma non ha che l’imbarazzo della scelta. Forse non tutti sanno, però, che in questo ampio ventaglio si aggiunge l’UniCusano che, in quanto ultima arrivata, ha il grande vantaggio di avere chiara la situazione di quel che manca nell’offerta precedente. Tra tradizione e futuro, quindi, l’ipotesi di iscrivervi ad Economia a Roma all’UniCusano è tutt’altro che illogica. Il miglior modo per capirlo, come sempre, è constatare coi vostri occhi quali siano i benefits di studiare Economia a Roma all’UniCusano. Eccoli qui di seguito.

Se state leggendo queste righe è perché avete ben chiare le ragioni per cui valga la pena studiare Economia a Roma. Forse non è altrettanto cristallino il motivo per cui conviene farlo all’UniCusano. Ve lo spieghiamo noi.
A parità di qualità di docenti (molti sono addirittura gli stessi di ateneo in ateneo), potrete godere dei migliori strumenti didattici in circolazione nel miglior contesto possibile. Cosa significa? Che le lezioni di Economia a Roma si tengono nello splendido campus a Roma, immerso in ettari ed ettari di parco verde, dentro a spaziosissime aule dotate di WiFi gratis e Lavagne Interattive Multimediali. Anche la gestione delle dispense e degli appunti è facilitata dal fatto che ogni materiale è sempre reperibile 24 ore su 24 dal sito ufficiale. Economia a Roma diventa ancora più interessante all’UniCusano perché, incluso nel costo della retta universitaria (di per sé molto contenuto), avrete il servizio di tutor e cioè un supporto umano di una persona che vi seguirà dal primo all’ultimo giorno del corso. Se non capirete qualche materia o anche solo se avrete qualche dubbio su come sbrigare al 100% la parte burocratica di Economia a Roma, il tutor sarà là per aiutarvi. Infine studiare Economia a Roma all’UniCusano significa darsi un’opportunità per il post-laurea. Attraverso il servizio di “Stage & Job Placement”, infatti, l’ateneo si impegna ad inserire i suoi laureati nel mondo del lavoro attraverso consigli e contatti affidabili. Scopritene di più dal sito ufficiale, dal BLOG di UNICUSANO o, anche, ponendo domande dirette attraverso l’apposito form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Settembre 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link