Università | 22 Aprile 2014
Come aprire un Learning Center

In un momento storico di crisi come questo c’è sempre una nicchia che si salva dalla nube nera. È certamente il caso del settore della formazione che, forse anche proprio per via del poco lavoro in giro, vive di buona salute. Merito di un livello culturale che in questo paese è salito e merito anche di un’offerta che si è liberalizzata e quindi, per necessità, si è fatta più competitiva. Per questo, se state cercando ancora la vostra strada, potrebbe essere intelligente aprire un Learning Center. Se volete saperne di su come aprire un Learning Center dell’UniCusano, continuate a leggere.

Un aiuto serve sempre. Ancor più se state cercando di entrare, senza eccessivi traumi, nel mondo del lavoro che sempre più somiglia ad un mare in tempesta. Il vostro porto sicuro si chiama UniCusano, un’isola felice che negli anni ha saputo acquisire sempre più qualità per metterla sempre più a disposizione dello studente. La vostra rotta per questo paradiso è racchiusa tutta nell’opportunità di aprire un Learning Center. Si tratta, in buona sostanza, della chance di offrire formazione di primo livello attraverso la propria indole imprenditoriale ma supportati dalla struttura di un gigante del settore che, tra eLearning e materiali didattici di primo livello, si sta facendo riconoscere come primus inter pares. La scelta di aprire un Learning Center vorrebbe dire fare business ma su qualcosa di nobile come la cultura e con la soddisfazione di vendere il futuro ai propri clienti. Essere un’assoluta novità e contemporaneamente avere il know how di un leader: ecco cosa vi offre l’aprire un Learning Center. Se la vostra città non è vicina a Roma, dove c’è il bellissimo campus universitario, e credete che abbia bisogno di nuovi stimoli, nulla di più sensato è aprire un Learning Center. Prima di gettarvi a capofitto in questa bella avventura vi sarà utile leggere la grande storia dell’UniCusano e il mondo in cui andreste ad inserirvi. Da Maurizio Costanzo a Roberta Bruzzone, molti sono i grandi personaggi che fanno parte della famiglia e voi potreste entrare dalla porta principale di questa casa scegliendo di aprire un Learning Center. Maggiori informazioni tecniche su come aprire un Learning Center al seguente LINK.

Se poi volete maggiori informazioni sull’UniCusano, c’è il BLOG di UNICUSANO, la possibilità di chiedere info dal form https://www.unicusano.it/contatti-universita e il sito ufficiale.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Aprile 2014.