Università | 10 Dicembre 2014
Oggi l’inaugurazione dell’anno accademico all’UniCusano

Ready, set, go. Tre semplici parole che in tutto il mondo, messe in questo ordine, significano la partenza a tutta velocità di qualcosa di importante. E qualcosa di importante parte anche oggi nel mondo della formazione e, più nello specifico, nel mondo accademico perché è il d-day dell’inaugurazione dell’anno accademico all’UniCusano. Tra numerosi interventi, personaggi prestigiosi, importanti docenti e slide su slide inerenti il futuro prossimo di questa realtà, in un solo incontro si potrà avere una visuale completa di quello che accadrà nei prossimi 365 giorni. Se volete avere qualche ulteriore informazione sull’inaugurazione dell’anno accademico all’UniCusano, continuate a leggere.

Oggi, nella splendida cornice del campus universitario, ci sarà un evento importantissimo. Si tratta dell’inaugurazione dell’anno accademico all’UniCusano. Vediamo nel dettaglio come si snocciolerà la giornata. Innanzitutto c’è da dire che il luogo dell’evento è l’Aula Magna dell’UniCusano e l’inizio del tutto è previsto per le 10.30 in modo da consentire a tutti di arrivare in sede nonostante i disagi del cronico traffico di Roma. Il cartellone dell’’inaugurazione dell’anno accademico all’UniCusano è di grandissimo livello. E’, infatti, prevista la Relazione del Magnifico Rettore, Prof. Fabio Fortuna, e la Lectio magistralis del Prof. Umberto Bertini, Professore Emerito di Strategia e Politica aziendale presso l’Università di Pisa, che parlerà de “La corporate governance, fattore di superamento della crisi e di sviluppo dell’economia”. Ci sarà poi un saluto del Presidente del CdA
Dott. Stefano Ranucci

e un intervento dell’Amministratore Delegato
Sig. Stefano Bandecchi.

Dopo il pranzo, l’’inaugurazione dell’anno accademico all’UniCusano

riprenderà alle 15.00, con un appuntamento per lo spirito. S.E.R. Mons. Lorenzo Leuzzi, infatti, celebrerà la Santa Messa in preparazione del Natale 2014 e, dopo, ci sarà un piacevole “rompete le righe” in cui studenti e docenti potranno salutarsi con affetto prima della vacanze natalizie.
Non vanno in ferie, invece, n’è il sito ufficiale né il BLOG di UNICUSANO. Anche l’apposito form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita vi farà compagnia sotto l’albero.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Dicembre 2014.