Università | 30 Giugno 2014
Laurearsi sul web è più facile con l’UniCusano

Ma perché complicarsi la vita? Già di per sé non è questo uno dei momenti più facili della nostra civiltà, se poi ci mettiamo da soli il carico da novanta è da pazzi. E, infatti, se riuscite a dribblare i luoghi comuni, le paure ataviche e culturali del paese e le malelingue (spesso interessate a mettere le mani sullo stesso business) è evidente che laurearsi sul web convenga molto e farlo all’UniCusano ancor di più. Le ragioni sono diverse ma alcune sono talmente evidente che ve le riassumeremo in questo post in modo che possiate valutare da soli cosa significhi laurearsi sul web.

La domanda è una: perché laurearsi sul web? La risposta è: perché conviene. Allora sorge un’altra domanda: conviene sempre? E la risposta in questo caso è: conviene di più se lo fate all’UniCusano. In questa realtà tutto è orientato per rendere perfetto il laurearsi sul web. Vediamo insieme come.

– Qualità dell’insegnamento
Quante facoltà vi mettono a disposizione la possibilità di imparare a comunicare grazie ai consigli di quel Maurizio Costanzo che da decenni è il migliore sul campo? Quante altre volte avrete lezioni direttamente dalla criminologa Roberta Bruzzone che quasi sempre è seduta a Porta a Porta accanto a Bruno Vespa? Non sono che esempi di quel che significa laurearsi sul web con l’UniCusano dove, oltre a tanti nomi “tecnici”, ci sono comunque moltissimi docenti in comune con gli atenei tradizionali per garantirvi una qualità d’insegnamento molto al di sopra della media.

– Qualità degli strumenti didattici
Salutate per sempre il passato. Non solo le aule piccole e fatiscenti che in generale tutte le università telematiche hanno reso definitivamente obsolete ma anche la totale assenza di supporti tecnici. Laurearsi sul web all’UniCusano vuol dire seguire le lezioni attraverso i video in streaming fruibili 24 ore su 24 e tutte le volte che si vorrà.

– Qualità della vita
Può sembrare un argomento un po’ troppo ampio se si parla di laurearsi sul web ma non è così. Perché la retta universitaria dell’UniCusano è decisamente competitiva colò mercato e include tutto, libri di testo e dispense incluse. Inoltre, grazie al supporto di un tutor personalizzato ed incluso nell’iscrizione, potrete sbrigare tutte le faccende burocratiche online e con i giusti consigli. Meno stress e più soldi in tasca non migliorano forse la qualità della vita?

Per conoscere di più su come laurearsi sul web, comunque, c’è il sito ufficiale o la finestra da cui sbirciare che è il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete cliccare su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Giugno 2014.