Università | 17 Giugno 2014
In cima alla lista delle università di Roma? L’UniCusano

Può sbalordire chi non  segue con attenzione il settore della formazione. Anche i più scettici sulle evoluzioni continue che stanno avvenendo in questo ultimo periodo in Italia. Per tutti gli altri, invece, non può certo essere una sorpresa avere l’UniCusano in cima alla lista delle università di Roma. C’è molto altro oltre ai click e, se non lo avete ancora fatto, è il caso di scoprirlo una volta per tutte. Tra sedi mirabolanti, servizi all’ultimo grido e materiale didattico di livello, continuate a leggere e scoprite insieme a noi perché l’UniCusano si è guadagnata la vetta della lista delle università di Roma.

Venghino signori e signore, ecco il vademecum di come far arrivare un ateneo in cima alla lista delle università di Roma. Innanzitutto si deve avere un luogo fisico nella città. E l’UniCusano l’ha capito talmente bene che ha creato un campus universitario, uno di quelli studiati sulla falsa riga di quelli americani dove i ragazzi passeggiano nel parco tra una lezione in presenza e l’altra e spendono il loro tempo libero in attività extra-scolastiche come la palestra o lo sport più in generale. Poi, per aggredire la lista delle università di Roma, si deve garantire un ottimo livello di insegnanti. E infatti molti nomi dei docenti che trovate all’UniCusano sono gli stessi degli atenei classici e, se non bastasse questa cosa, ci sono anche personaggi “tecnici” come la criminologa Roberta Bruzzone e il grande giornalista Maurizio Costanzo. Non giocano un ruolo inferiore nella scalata alla lista delle università di Roma i servizi che si possono dare agli studenti. All’UniCusano non è sfuggito neanche questo aspetto tanto che c’è il servizio di mensa universitaria, quello navetta per arrivare sani e salvi in sede, quello di tutorship per non perdersi per strada e quello post-laurea chiamato “Stage & Job Placement”. Adesso converrete con noi che le ragioni per cui l’UniCusano è in cima alla lista delle università di Roma non sono poche. Noi vi abbiamo avvisato, sta a voi farvi il favore di scoprire tutto quello che vi serve per il vostro futuro sul sito ufficiale, sul BLOG di UNICUSANO o attraverso l’apposito form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Giugno 2014.