Università | 24 Settembre 2014
Master in Studi Internazionali: un master dedicato.

L’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano inaugura una sezione di master online dedicata alle Forze Armate e che include il Master online in Studi Internazionali, riservato esclusivamente al personale dell’Arma dei Carabinieri – Marescialli del I Corso triennale, che hanno conseguito nell’a.a. 2013-2014 la Laurea triennale in Scienze Giuridiche della Sicurezza presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Il Master online in Studi Internazionali è rivolto a tutti coloro che, rispettando le precedenti premesse, vogliano approfondire i temi riguardanti l’attualità politica ed economica internazionale, con un occhio di riguardo in merito agli Organismi Internazionali. I temi affrontati dal programma di studi sono quelli di attualità e sviluppo delle condizioni internazionali, approfondendo ovviamente i temi che interessano di più i funzionari civili e militari.

L’iscrizione al Master online in Studi Internazionali comporta la preiscrizione vincolante al V anno del Corso di laurea in Giurisprudenza, che troverà immediata e automatica formalizzazione al momento del conseguimento del Master in Studi Internazionali.

Il Master in Studi Internazionali è perfetto per tutti coloro che vogliono approfondire le loro qualifiche, non solo perché è dedicato in maniera specifica agli esponenti delle Forze Armate, ma anche perché, proprio per il fatto che si rivolge a persone già professioniste, è svolto in modalità blended, ovvero sulla piattaforma telematica Unicusano, come tutti gli altri master online Unicusano.

Si tratta di una piattaforma che permette di accedere a lezioni e materiale didattico 24 ore su 24, da qualsiasi parte del mondo, purché si disponga di una connessione internet. Questo assicura massima indipendenza negli studi, che ben si possono organizzare con una carriera, o qualsiasi altra esigenza personale.

Se il Master online in Studi Internazionali era proprio quello che cercavate, allora non aspettate oltre a chiedere maggiori informazioni: saremo felici di rispondere subito ad ogni vostra domanda. Mentre io vi aspetto qui, sul BLOG di Unicusano, per continuare a parlare di master e università.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Settembre 2014.