Università | 17 Novembre 2014
UniCusano: arriva il modulo per il riconoscimento dei CFU

Ogni giorno è una conferma. Succede solo a chi è sincero in quel che propone, a chi scavalca il marketing per rendere filosofia una mission aziendale. E così l’UniCusano mette davvero davanti al carro le esigenze degli studenti e dei papabili nuovi arrivi. Una nuova dimostrazione lampante di questo arriva dal modulo per il riconoscimento dei CFU che è facilmente accessibile dal sito dell’università. Pratico, semplice, utile. Ci sono tutto gli elementi per dare libertà estrema allo studente di sbagliare e di porre rimedio. Ma vediamo meglio in cosa consiste questo modulo per il riconoscimento dei CFU.

Perché non si nasce tutti imparati. Perché non si è tutti con le idee chiare già da ragazzi. Perché a volte è anche lecito cambiare idea. Di ragioni per voler cambiare corso di laurea ce ne sono moltissime ma quel che conta è se ci sono anche altrettanti strumenti per non trasformare un inciampo in un disastro totale. L’UniCusano una proposta concreta ce l’ha. Si tratta del modulo per il riconoscimento dei CFU. Da oggi il passaggio fondamentale di non perdere esami lo potete fare da soli, comodamente seduti davanti al vostro computer. Come potete vedere, infatti, il modulo per il riconoscimento dei CFU è molto intuitivo ma allo stesso tempo molto dettagliato. Vi basterà inserire tutte le informazioni richieste, sia anagrafiche che accademiche, e premere il tasto “invia”. Addio alla burocrazia, ai tempi incerti di risposta e ai mille dubbi sull’aver fatto o meno bene tutti i passaggi del caso. La tecnologia all’UniCusano non è una sconosciuta né una nemica ma anzi un’alleata per togliere sempre più muri a tutti quei ragazzi che sono costretti a vivere sulla loro pelle le difficoltà di un momento storico così delicato. Ora che avete a portata di mouse il modulo per il riconoscimento dei CFU, quindi, sta a voi fare il passo verso un futuro in cui magari potrete recuperare qualche naturale passo falso fatto in gioventù.
Altre informazioni sull’UniCusano e i CFU, le trovate sul sito ufficiale, sul BLOG di UNICUSANO o attraverso domande dirette al form presente su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Novembre 2014.