Iscriviti

In questa sezione del sito è possibile reperire le informazioni circa le procedure di iscrizioni ai corsi erogati dall’Università degli Studi “Niccolò Cusano” – Telematica Roma.

Le iscrizioni ai corsi di laurea triennali e magistrali vengono effettuati attraverso la compilazione telematica della domanda di immatricolazione che lo studente siglerà con la Firma Elettronica avanzata (FEA). In tal modo, l’iscrizione sarà immediatamente acquisita dall’Unicusano evitando la stampa e la spedizione del modulo cartaceo.

Le iscrizioni ai Master, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale e agli esami singoli vengono effettuate attraverso la compilazione degli appositi moduli sotto riportati che dovranno essere consegnati all’Ufficio protocollo dell’Unicusano o spediti tramite Raccomandata A/R.

È inoltre possibile scaricare il modello RID per la definizione del metodo di pagamento.

Lo studente in possesso di un precedente percorso universitario presso l’Unicusano che intende iscriversi nuovamente al corso di studio per il quale ha presentato rinuncia o a altro corso di studio, è tenuto a seguire le procedure illustrate del modulo sotto riportato.

CHIEDI INFORMAZIONI