Università | 25 Luglio 2014
All’UniCusano? Non solo studenti lavoratori

Non si tratta certo di rinnegare il passato o tutte quelle persone che hanno contribuito al successo dell’UniCusano. Specificare, però, che non sia una realtà solo per studenti lavoratori è voler dare merito a tutti gli sforzi economici e di ingegno della proprietà per far crescere questo ateneo e anche voler dare nuove opportunità a chi ha diciotto anni e deve ora stabilire quale strada intraprendere. Non solo studenti lavoratori vuol dire che ora l’UniCusano è anche fisico, a Roma, e che questa sua fisicità la cavalca in pieno offrendo un’offerta formativa più unica che rara. Se state ponderando il vostro corso di laurea, iniziate a capire il perché l’UniCusano non è più solo per gli studenti lavoratori.

Tutto parte dal campus universitario. E’ quello il centro che sposta la percezione dell’UniCusano da leader tra le università telematiche a realtà ormai ufficialmente non solo per studenti lavoratori. In quel luogo magico, infatti, ci sono le lezioni con docenti di primo livello (molti in comune con gli atenei tradizionali) e nomi tecnici come la criminologa Roberta Bruzzone. Non solo. Sempre in quel luogo magico ci sono tante ore felici per il tempo libero: dal  parco verde, una palestra all’ottima mensa universitaria fino alla sede di ben due importanti radio come Manà Manà e Manà Manà Sport. Un altro passaggio che rende l’UniCusano non solo per studenti lavoratori  è la grande tecnologia didattica che offre ai suoi studenti in presenza: dal WiFi gratis alle lavagne interattive multimediali. Tacche in più rispetto alla media che non disconoscono nulla di quello che è stato fatto e che ancora si farà ma che spiega con molta chiarezza che non solo è per studenti lavoratori ma anche per tutti quei giovani di Roma che non vogliono spendere le fortune delle università private ma neanche perdersi nel caos degli atenei pubblici. Scopritene di più da soli sul sito ufficiale, suk BLOG di UNICUSANO o, in alternativa, cliccando su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Luglio 2014.