Università | 15 Ottobre 2014
Nuovo master online Unicusano: SCOPRILO SUBITO!

Quello che presentiamo oggi è appunto un nuovissimo master online di I livello proposto dall’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, che ascolta con particolare attenzione quelle che sono le necessità del mondo del lavoro attuale, facendole coincidere con una preparazione altamente specializzante e di qualità, oltre che dinamica e, appunto, telematica.

È il nuovo Master online in Diritto Processuale Amministrativo, perfetto per chi vuole diventare giurista d’impresa. Si tratta di un master che vuole rappresentare in maniera adeguata la dinamica del giudizio amministrativo, partendo dai suoi presupposti, per spiegarne le regole di svolgimento e i rapporti che esso ha con la pubblica amministrazione e la giurisdizione del giudice ordinario.

Verrà dunque fornito a tutti gli studenti il know how teorico e pratico necessario a comprendere non solo le dinamiche di questa professione, ma anche le ragioni per cui esiste un giudice speciale, il giurista d’impresa, appunto, che si occupa delle controversie riguardanti l’esercizio di poteri pubblici, oppure per verificare le varie forme di bilanciamento e di soddisfazione tra i pubblici poteri, gli interessi pubblici e gli interessi legittimi dei privati cittadini.

Si tratta quindi di un master altamente specializzante, che mira a formare figure professionali complete e competenti nel settore.

Inoltre, come tutti gli altri master online Unicusano, anche il Master in Diritto Processuale Amministrativo si svolge in modalità blended, ovvero attraverso la piattaforma telematica di Unicusano, che rende accessibili 24 ore su 24 non solo tutte le lezioni, in diretta streaming oppure registrate, ma anche tutto il materiale didattico, per rendere l’organizzazione dello studio il più indipendente possibile, così che essa possa combaciare con una professione già avviata, o comunque con le proprie esigenze personali, tra cui la distanza dal campus Unicusano, che renderebbe difficile e costosa la frequentazione delle lezioni di persona.

Non vi resta quindi che chiedere maggiori informazioni per approfondire tutto quello che c’è da sapere su questo innovativo master Unicusano. Saremo pronti e felici di rispondere ad ogni vostra domanda!

Io invece vi do appuntamento sempre qui, sul BLOG di Unicusano, per continuare a parlare di master e università. Vi aspetto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Ottobre 2014.