Università | 04 Marzo 2013
Come si muove l’università UniCusano sull’orientamento professionale

Conseguire i propri titoli di studi è importantissimo ma lo è ancora di più farli fruttare a dovere nel mondo del lavoro. Per rispetto alle famiglie che hanno investito nella formazione dei propri figli e per rispetto al diritto alla felicità che ognuno ha. Si inserisce in questa ottica l’alacre lavoro dell’università UniCusano sull’orientamento professionale. Ecco maggiori informazioni su come si muove l’università UniCusano sull’orientamento lavorativo.

L’università UniCusano comunica che da oggi, venerdì 22 febbraio 2013, è attivo il servizio di orientamento professionale denominato “Stage e Job Placement”, un’ulteriore possibilità per gli iscritti che avranno modo di prenderne visione sul sito ufficiale alla voce “Studenti”.

Questo servizio di orientamento professionale  è rivolto esclusivamente ai laureandi ed ai neo laureati dell’università UniCusano e fornisce l’orientamento necessario inerente al mondo del lavoro e ai primi passi da compiere per chi vi si affaccia per la prima volta. Coloro i quali decideranno di usufruirne avranno modo di imparare, con questo servizio di orientamento professionale, come redigere il proprio curriculum vitae, come prepararsi ad un colloquio di lavoro e come consultare le offerte le varie proposte lavorative.

L’interessato che desidera avere informazioni o prenotare un colloquio per questo servizio di orientamento professionale  potrà scrivere a stage@unicusano.it  e sarà prontamente ricontattato.
Per onestà intellettuale va detto che alcuni contenuti del servizio “Stage e Job Placement” presenti sul sito dell’università UniCusano, sono ancora in lavorazione per cui se cliccate per esempio sulla voce relativa agli stage troverete momentaneamente “work in progress”.

Se poi, oltre al servizio di orientamento professionale,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Marzo 2013.