Università | 13 Marzo 2014
La rassegna stampa dell’UniCusano, una finestra sulla verità

Uno dei grandi vantaggi dell’esplosione di Internet è che l’informazione si è molto liberata rispetto ai decenni passati. Reperire nuove fonti e confrontare continuamente le opinioni su di un fatto è prassi comune e spunto di grande verità. Per questa ragione la rassegna stampa dell’UniCusano non può che essere uno strumento per vedere davvero cosa dice di questa realtà oltre alle sue mura. La rassegna stampa dell’UniCusano è il chiacchiericcio di corridoio su quanto gap ci sia tra la dichiarazione di intenti e la loro realizzazione effettiva. Se volete saperne di più sulla rassegna stampa dell’UniCusano, continuate a leggere.

Non esistono più persone con la sveglia al collo e l’anello al naso. Specie nel settore della comunicazione. Il boom del web ha fatto nascere molti siti e blog in grado di fungere da fonti e quindi da baluardo della libera informazione. Tutto questo è molto prezioso se state prendendo informazioni sul vostro percorso di studi. Perché? Perché poter aver accesso alla rassegna stampa dell’UniCusano vuol dire poter guardare in faccio per davvero la sua offerta didattica.  Ci sono diversi modi di scrivere bene di sé ma è impossibile controllare in toto il mare magnum di Internet. Lo sanno bene tutti e chi ha la coscienza pulita, chi non ha mentito su quel che è e può dare, non solo non si nasconde ma, anzi, si espone in prima linea. La rassegna stampa dell’UniCusano, infatti, è reperibile direttamente dal suo sito ufficiale ed è costantemente aggiornata su tutto quel che esce a riguardo. Potrete leggere coi vostri occhi se funziona o meno la tecnologia offerta agli studenti, se il campus universitario di Roma è così da sogno come viene descritto e come sta messa la concorrenza. È piuttosto evidente che testate come Repubblica o Il Corriere della Sera siano impossibili da controllare. Se la rassegna stampa dell’UniCusano  è, quindi, così buona e sempre accessibile, non può esserci altro motivo se non che si tratti di un’università moderna e seria, sia che sia in presenza sia che sia telematica.
Se poi volete maggiori informazioni sull’UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Marzo 2014.