Università | 27 Novembre 2013
Scegliere l’università? Scegliere l’UniCusano

Arriva un momento nella vita in cui le decisioni prese hanno un peso specifico notevole e, soprattutto, conseguenze a lunghissima gittata. È il caso del passaggio chiave dello scegliere l’università. Non si tratta, infatti, solo di capire quale sia il corso di laurea più giusto per sé, o per i propri figli se siete genitori, ma anche dove farlo frequentare questo corso. Le possibilità che il ragazzo si perda, infatti, sono piuttosto reali e l’unico molto per dissipare il rischio è scegliere l’università giusta. Se volete sapere perché l’UniCusano è la soluzione giusta nello scegliere l’università, continuate a leggere.

Siete impegnati a scegliere l’università giusta per voi? Qualsiasi sia il corso di laurea dei vostri sogni, la risposta è sempre l’UniCusano. Vediamo insieme perché:

–       Grande risparmio economico
Scegliere l’università UniCusano vuol dire spendere meno soldi rispetto agli atenei tradizionali. I suoi corsi in eLearning, infatti, consentono di abbattere le spese degli spostamenti e dell’alloggio dei fuorisede. La sua retta, poi, già di per sé in media col mercato, diventa ancora più appetibile quando si realizza che è un all-inclusive, cioè al suo interno ha le lezioni ma anche tutto il materiale didattico necessario (dai libri agli appunti online);

–       Stessa qualità dei docenti
Scegliere l’università UniCusano vuol dire dare ai vostri figli gli stessi professori degli atenei tradizionali come La Sapienza ma non solo. Girano intorno a questo polo, infatti, anche importanti nomi del tessuto sociale moderno in grado di dare alle lezioni quella marcia in più che altre realtà si sognano. Un esempio? La nota criminologa Roberta Bruzzone;

Lezioni in presenza
Scegliere l’università UniCusano non significa solo immergere un giovane nel virtuale. Se si preferisce, infatti, sono presenti molte lezioni in presenza in strutture di primissimo livello come il campus universitario;

–       Tutor per tutto il corso
Scegliere l’università UniCusano vuol dire non abbandonare i figli a sé stessi nelle fatiscenti strutture degli atenei tradizionali e nelle morse della burocrazia. Chi si iscrive, infatti, ha diritto a un tutor che lo seguirà per tutto il percorso di studi e, dopo la laurea, lo instraderà verso i servizi dell’UniCusano di “Stage e Job Placement”.

Se poi volete maggiori informazioni sull’UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete andare sul form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Novembre 2013.