Università | 12 Maggio 2016
Ecco cosa c’è sugli studenti sopra al sito ufficiale della Niccolò Cusano

Se siete studenti volete sapere come vengono trattati gli studenti presso la Niccolò Cusano. Desiderio lecito e alla portata di una realtà che fa della comunicazione diretta e cristallina un suo vessillo. E così questo post ha il solo scopo di farvi capire che, se cercate informazioni circa l’essere studenti in questo ateneo, vi basterà armarvi di click e mouse ed andare sul sito ufficiale della Niccolò Cusano dove troverete tutto. Curiosi? Bisognosi di maggiori elementi? Ecco cosa c’è da sapere sugli studenti sopra al sito ufficiale della Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Cosa significa essere studenti presso la Niccolò Cusano? Che servizi si hanno? Quali prospettive? Come si snocciola la vita accademica durante gli anni di studio? E dopo la laurea? Esiste una gestione del tempo extra-scolastico? Tutti questi quesiti sono interessanti e, se ve li state ponendo, significa che siete interessanti anche voi perché avete capito che, per avere un futuro roseo, dovete possedere tutte le informazioni necessarie a prendere le giuste decisioni. Tra i tanti modi possibili, se siete studenti, la Niccolò Cusano propone il suo sito ufficiale. Linguaggio chiaro, concetti schematizzati e facole raggiungibilità di tutto. Al momento le informazioni che trovate circa gli studenti sul sito ufficiale della Niccolò Cusano sono le seguenti:

◦   Guida dello Studente 2015 – 16

◦   Guida dello Studente 2014 – 15

◦   Segreteria online

◦   Modulistica

◦   Assistenza studenti

◦   Ufficio elearning

◦   Date appelli

◦   Calendario lezioni in presenza

◦   Libretto Studenti

◦   Biblioteca Virtuale

◦   Club dei Laureati

◦   Questionario Laureati

Poi starà a voi stare al passo coi tempi per giungere fino in fondo a quel che state cercando. Un sito è sempre aggiornato e questo vi garantirà di stare sul pezzo e di porre anche domande dirette a noi. Come? Attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Maggio 2016.