Università | 15 Luglio 2014
In cerca di università nella capitale? Scopri l’UniCusano

Nella giurisprudenza si dice che l’ignoranza della legge non è una scusa. Parafrasando il tutto e portandolo nel settore della formazione, si può sostenere che l’ignoranza di una realtà piuttosto che di un’altra non giustifica il vostro danno. Dove il danno, però, lo fate solo a voi stessi. Per questa ragione mettetevi l’anima in pace ed iniziate a cercare tutti i dati possibili se siete in cerca di un’università nella capitale. Perché? Perché le sorprese sono dietro l’angolo e sono anche molto piacevoli. Lo dimostra il fatto che la migliore tra le università nella capitale è… l’UniCusano. Sì, avete letto bene. Per saperne di più, continuate a leggere.

Chiunque sia distratto non metterà di certo l’UniCusano tra le università nella capitale. Perché? Perché è nata come università telematica e, con quella precisa formula, ha raggiunto il successo diventando regina incontrastata tra le undici “elette” riconosciute dal Ministero dell’Istruzione. La filosofia dell’UniCusano, però, è quella di cercare sempre di più di accontentare lo studente nelle sue esigenze; ecco perché si è evoluta come università nella capitale. Ci si è reso conto che studiare a distanza ha grandi vantaggi, economici e organizzativi, ma anche che ci sono delle materie in cui l’interazione col docente è preziosa. Non solo. Pure il poter scambiare quattro chiacchiere con altri studenti aiuta la formazione personale. E allora? E allora l’UniCusano, senza badare a spese, s’è fatta università nella capitale creando un modernissimo campus universitario. Si tratta di una riproduzione fedele di quelli che esistono in America, immerso nel verde e con aule dotate di WiFi gratis e lavagne interattive multimediali. Tutto questo, però, non bastava. Per diventare la migliore tra le università nella capitale c’era bisogno di altro, cioè del fornire tutta una serie di servizi in grado di rendere la vita dei ragazzi più facile. E così c’è il servizio della mensa universitaria, a prezzi imbattibili e con una comprovata qualità dei prodotti, e c’è il servizio navetta, che salva gli studenti dal caos dei mezzi pubblici. C’è poi il servizio di tutorship, che serve a non lasciare da soli i giovani in questa complicata avventura dell’ateneo, e anche quello dello “Stage & Job Placement”, in cui gli stessi giovani non sono lasciati soli neanche dopo la laurea. Molte, come vedete, sono le ragioni per cui l’UniCusano brilla tra le università nella capitale. Molte altre le potete scoprire dal sito ufficiale o dal BLOG di UNICUSANO. In alternativa potete anche+ cliccare su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Luglio 2014.